Quando il latte Arborea diventa l’ingrediente segreto di una linea cosmetica

Quando il latte Arborea diventa l'ingrediente segreto di una linea cosmetica

Ogni anno vediamo come i brand di beauty più importanti tendono a tornare alle origini per proporre cosmetici unici e validi. Sono sempre di più quelli che vanno alla scoperta di ingredienti naturali per donare alla nostra pelle il giusto nutrimento e la necessaria idratazione.

In quest’occasione vi propongo una linea cosmetica il cui ingrediente naturale è il latte Arborea. Unicità di questo prodotto è il fatto che viene realizzato sotto il sole, davanti al mare e al vento di Sardegna.

E una vera amante dell’isola più bella mondo, non poteva lasciarsi sfuggire questi preziosi elisir di bellezza. Il brand di bellezza che ha realizzato questa linea cosmetica è Nisia. Il suo team ha deciso di arricchire i suoi cinque prodotti con L5. Si tratta di una formula esclusiva che combina le proprietà cosmetiche del latte Arborea e quelle di cinque zuccheri (tutti di origine naturale). La particolarità di questi prodotti è che, tramite la formula L5, contrastano i radicali liberi. Vale a dire i responsabili dell’invecchiamento precoce della pelle. Ma come agisce? Gli attivi contenuti in questi prodotti restituiscono alla cute idratazione e nutrimento.

Crema viso nutriente e siero viso idratante con latte Arborea

Ormai sono mesi che parliamo dell’importanza del binomio siero + crema. La realtà è che il loro utilizzo in abbinamento, portano a risultati davvero efficaci. Molto più visibili di quelli che abbiamo quando si usano singolarmente. Il siero viso anti-età è il primo cosmetico che ho provato della linea con latte Arborea di Nisia. La sua texture leggera e fresca, rende l’applicazione molto gradevole. La crema viso nutriente invece è una vera sferzata di energia. La sua delicata profumazione ricorda la mia amata Sardegna. Pur essendo cremosa, si assorbe in pochi secondi lasciando la pelle estremamente idratata.

Ultimo prodotto di Nisia che vi propongo, mi è stato “rubato” dalla una mia cara amica. Si tratta della crema mani schiarente con latte Arborea anche esso. La sua formula non solo rende le mani morbide, ma aiuta a contrastare le piccole macchie che di solito appaiono con il passare degli anni. Avete capito perché mi è stata sottratta? E come darle torto… Il siero e la crema Nisia fanno parte della mia summer routine di bellezza.

Nisia crema maniNisia Crema visoNisia Siero