Lavera Makeup: Scopriamo insieme la nuova linea cosmetica

Lavera Makeup: Scopriamo insieme la nuova linea cosmetica

Che cosa rappresenta il trucco per noi donne? Probabilmente è uno dei tanti modi per farci sentire bene. A me in particolare mi piace utilizzarlo per valorizzare i punti di forza del mio viso e minimizzare i difetti. Ammetto che nel mio caso uso i cosmetici soprattutto per la prima opzione e per questo mi piace provare tutte le novità. Oggi vi parlo della nuova linea Lavera Makeup. Lo facciamo raccontandovi questi prodotti, tramite i passi per un buon makeup. Iniziamo con la preparazione della pelle prima di applicare il trucco.

Una volta che questa è ben idratata, possiamo applicare il correttore. Lavera propone il Natural Concealer Q10 nella nuance Ivory ed è perfetto per nascondere le occhiaie. Per applicarlo è sufficiente usare il Concealer negli angoli interni dell’occhio e sotto gli occhi stessi per poi picchiettare il prodotto con le dita. Abbiamo poi il Tinted Moisturising Cream 3in1, ovvero un trattamento idratante colorato con complesso di principi attivi Q10 per un tocco di colore.

Lavera Makeup: gli essenziali per uno sguardo perfetto e labbra che parlano da sole.

Per gli occhi Lavera propone due mascara, il primo offre una definizione naturale. Il secondo invece un vero “powerful” per le ciglia che crea un volume eccezionale. Il terzo prodotto invece è un siero per le ciglia che rigenera e rinforza le ciglia durante la notte grazie alla sua texture nutriente con caffeina biologica.

Per le labbra sette matite rossetti Natural Matt’n Stay Lips , che donano alle labbra uno straordinario effetto matt. La sua forma è perfetta per applicare il prodotto con precisione, donando alle labbra un colore intenso. La sua texture è molto cremosa, grazie anche al burro di fiori biologico a base di rosa, malva e tiglio. Ingredienti questi che nutrono la pelle sensibile delle labbra. La sua formulazione contiene pigmenti di colore minerali e garantisce un risultato a lunga tenuta.