Life Plankton Elixir: il siero viso rigenerante fondamentale di Biotherm

Life Plankton Elixir: il siero viso rigenerante fondamentale di Biotherm

Vi svelo un segreto del mio lavoro, dopo i quarant’anni ho scelto di provare solo prodotti adatti al mio tipo di pelle. Vi starete chiedendo “ma quando ci parla di prodotti per pelli giovani”? Ebbene, quando mi inviano un cosmetico per pelli “under 30”, lo prova mia sorella che per fortuna non sa ancora cosa sono i trentanni. Biotherm è un brand che ho iniziato da poco a conoscere, ma che l’ho apprezzato fin dal primo momento. Il motivo? In realtà sono tanti. Ad esempio si percepisce già guardando il packaging, come vogliono proporre, prima di tutto, un cosmetico adatto alle esigenze delle sue clienti di tutte le età. In quest’occasione ho provato Life Plankton Elixir, un siero adatto a tutti i tipi di pelle e, per fortuna, di qualsiasi età. E proprio per questo, a provare il nuovo prodotto del brand, sono stata io.

Siete pronte per entrare nel mondo Biotherm ancora una volta e scoprire questa novità? Continuate a leggere perché lo troverete davvero interessante!

Life Plankton Elixir: formula, applicazione e risultati!

Il siero Life Plankto Elixir è stato concepito per difendere, lenire  e rigenerare la pelle. Sulla pelle agisce favorendo il processo di rinnovamento cellulare già dalla prima applicazione. Infatti l’ingrediente Life Plankton™, che si trova nella sua formula, agisce nella sua massima concentrazione. Va utilizzato prima di applicare la crema sia la mattina che la notte. I risultati evidenti si possono osservare già dopo la prima settimana. La pelle dopo otto giorni è visibilmente migliorata e i segni dell’età, come le rughe e le linee di espressione, si riducono visibilmente.

Lo consiglio? assolutamente sì soprattutto in questo periodo di cambio di stagione e perché si adatta molto bene a qualsiasi beauty routine che sceglierete di seguire.

Post non sponsorizzato (review personale dei prodotti inviati da Biotherm)