Lipstick puroBIO cosmetics, un rossetto per ogni giorno

Lipstick puroBIO cosmetics, un rossetto per ogni giorno

Siete pronte per scoprire le nuove nuance dei Lipstick puroBIO cosmetics?

I lipstick puroBIO cosmetics creati per donare colore intenso e pieno con pigmenti 100% naturali

E non vedevo l’ora di parlarvi di questi otto favolosi rossetti tutti abbinati ad una matita per eseguire un trucco labbra perfetto. Le nuance dei lipstick puroBIO cosmetics nascono dall’attenta osservazione della natura

Stagione dopo stagione madre natura ci propone tantissimi colori sempre diversi, accattivanti e sorprendenti.

Le tonalità come vi dicevo sono otto e le prime due, denominate 01 pesca chiara e 02 sabbia rosata, sono bellissimi nude delicati e tenui ispirati alla natura.  Lo 02 inoltre è l’unico traslucido per un look leggero e fresco ideale per tutti i giorni.  I colori 03 Fenicottero, 04 Fragola e 05 Ciliegia sono splendide gradazioni di fucsia ispirate alla mia stagione preferita: l’estate. Vi confesso che il mio preferito è tra questi. Ma se siete tra quelle che amate il rosso, vi annuncio che puroBIO cosmetics ha pensato anche a voi. Lo 06 arancia bruciato, 07 rosso cremisi e il  rosso porpora invece sono i colori ispirati alla stagione più fredda.

Lipstick puroBIO cosmetics tenuta perfetta con la garanzia di ingredienti 100% naturali

Appena si indossano, si percepisce la texture cremosa e molto confortevole (caratteristica tipica di questi lipstick puroBIO cosmetics). Inoltre il colore dura a lungo e in questo modo i ritocchi si riducono molto. Ma la tenuta non è la sola a sorprendere, perché ciò che mi ha colpito molto è il fatto che non ci sono sbavature neppure dopo ore di applicazione e che il finish è semi matt come piace a me. Tutti questi rossetti hanno una matita lipliner abbinata. Mi piacciono perché hanno un tratto sottile, grazie agli oli naturali in essa contenuti, che le permettono di essere precise. La loro mina risulta morbida al punto giusto e si presta non solo per il trucco labbra, come contorno e riempimento, ma anche per il trucco occhi.

Un packaging luxury per questi nuovi Lipstick puroBIO cosmetics

Infine il packaging è un vero capolavoro di design. Il nero satin metallico per questi lipstick puroBIO cosmetics permette di avere nel nostro beauty case un bellissimo accessorio beauty.

rossetti e matite abbinate rossetti ultra cremosi rossetti bio