L’ORCHIDÉE CORAIL, il nuovo blush di Sisley Paris

L'ORCHIDÉE CORAIL, il nuovo blush di Sisley Paris

Una carezza alle guance quasi come il tocco leggero di una delicata orchidea…

Spesso vi ho confessato che uno dei miei fiori preferiti è l’orchidea. Da quando ero bambina sentivo mia madre dire che questo era aenz’altro il più bel regalo che potesse ricevere nel suo giorno. Forse sono stata in un certo senso influenzata da lei, ma posso assicurarvi che la prima volta che ho visto un’orchidea selvatica, sono rimasta estasiata. Detto ciò potete instituire perché io sia rimasta innamorata e conquistata dal blush illuminante di Sisley Paris, vero? Il suo nome, l’Orchidée Corail, già ci anticipa le nuance che luminosi che compongono questo incantevole fard. È più precisamente troviamo che il delicato powder sia composto da tre tonalità che si fondono all’infinito. Il suo obiettivo? Quello di esaltare con soavi tocchi l’incarnato e contemporaneamente scolpire dolcemente il viso. Vogliamo conoscerlo ancora più da vicino e capire come applicarlo per valorizzare il nostro viso? Direi che è indispensabile!

L’Orchidée Corail: formula, benefici, applicazione e risultati.

Parliamo della formula soin di questo blush illuminante, che si apprezza già al primo tocco grazie al giglio bianco. Infatti questo ingrediente ha la capacità di preservare il confort e la morbidezza della pelle, mentre le tre tonalità ultra luminose (delicate e leggermente perlate per diffondere la luce quando questa “bacia” il nostro viso) impreziosiscono e scolpiscono il viso. I pigmenti micronizzati e le pepite dorate hanno invece il compito di “regalare” un soave effetto bonne mine immediato.

Applicazione del blush illuminante l’Orchidée Corail

La sua applicazione è molto più semplice di ciò che sembra. Il trucco sta nella scelta del pennello perfetto per poter prelevare una piccola quantità (ne basta davvero poca) di prodotto. Una volta che abbiamo “intrappolato” la giusta quantità, basterà applicarlo con un movimento circolare su quelli che sono i punti chiave del viso. Potete usarlo come blush (sui punti strategici) o come un illuminante (su tutto il viso).

Il risultato? Con pochi tocchi di pennello si avrà un’incarnato è esaltato, valorizzato e omogeneo.

L'ORCHIDÉE CORAIL, il nuovo blush di Sisley Paris
L'ORCHIDÉE CORAIL, il nuovo blush di Sisley Paris

Post non sponsorizzato.