Luxeoil, la linea di Sistem Professional Wella che ripara in profondità i capelli

Come prendersi cura dei capelli sotto stress con una linea studiata per ritrovare la bellezza della nostra chioma.

In questo periodo ho “alzato la guardia” per la cura dei miei capelli. In questi mesi ho trascorso molto tempo al mare e il sole, il vento, il mare e la salsedine hanno messo a dura prova la mia chioma. Per questo ho deciso di usare una delle linee di Sistem Professional Wella con la miglior performance provata fino ad ora, Il suo nome è Luxeoil. I prodotti di questa linea è ispirata all’oil care e alle sue alte prestazioni. Inoltre è leggera ed estremamente nutriente per i capelli. I trattamenti shampoo, balsamo, maschera ed elisir ricostruttivo hanno nella loro formula la Keratina, che protegge in modo delicato ma incisivo. Il Keratin protect shampoo è definito come la detersione di lusso per i capelli, perché agisce come base per un qualsiasi trattamento System Professional. In questo modo gli altri tre trattamenti agiscono in modo complementare e profondo.

Come usare i trattamenti complementari di Luxeoil (linea di Sistem Professional Wella)

Una volta che i nostri capelli sotto stress sono stati detersi (in modo molto delicato e semplice), è necessario pensare al trattamento successivo. Se dovete lavarli tutti i giorni, come nel mio caso, potete usare il Keratin conditioning cream di Wella. E’ stato creato proprio per la routine giornaliera, perché oltre a donare morbidezza, protegge la cheratina e la fibra dei capelli dallo stress dello styling. Inoltre la sua formula contiene una combinazione preziosa di olio Argan, Jojoba e Mandorla per nutrire istantaneamente i capelli. Tre volte alla settimana invece è importante usare un prodotto che coccoli ancora più profondamente la chioma. La Keratin Restore Mask ricostruisce istantaneamente i capelli, migliorando notevolmente la texture dei capelli e lasciandoli morbidi.

Infine vi parlo del Reconstructive Elixir che penetra nella struttura dei capelli per trasformarli dall’interno all’esterno .Questo eccezionale olio l’ho uso appena prima dello styling, perché offre una levigatezza duratura, migliora la pettinabilità e aiuta a proteggere la cheratina contro lo stress meccanico.

Luxeoil, la linea di Sistem Professional Wella che ripara in profondità i capelli