Make-up naturale: gli imprescindibili di L’Oréal Paris per un trucco che non si vede

Make-up naturale: gli imprescindibili di L'Oréal Paris per un trucco che non si vede

Tendenza: il trucco c’è ma non si vede  con gli essenziali di L’Orèal Paris

Grazie al mio lavoro sono sempre attenta a quelli che sono i trend del beauty e del trucco. Oggi vi parliamo del make-up naturale e di come realizzarlo con i nuovi indispensabili di L’Orèal Paris. La settimana scorsa mi è arrivata una bellissima box dal nome #misonosvegliata con all’interno i prodotti perfetti per realizzare questo tipo di trucco naturale. Se siete amanti della magia e della delicatezza del trucco che c’è ma non si vede, seguite questi quattro passaggi con i Beauty Essential di un make-up che farà apparire il viso naturalmente spendente. Il primo passaggio per questo tipo di make-up è risvegliare la pelle con la BB cream per una base viso perfetta e una idratazione di 24 ore. Il suo nome è già una promessa: Bonjour Nudista! E ciò che mi ha fatto adorarla è che è stata realizzata con il 92% di ingredienti di origine naturale.

Make-up naturale: come usare gli imprescindibili di L’Oréal Paris un trucco che c’è ma che non si vede.

Il secondo passaggio è quello di illuminare la pelle. In questo caso L’Oréal Paris vi propone due prodotti in due declinazioni diverse. Si può scegliere in gocce con il Glow Mon Amour (in due varianti Sparkling Love o Loving Peach) o in polvere con La Vie En Glow (in tonalità Cool Glow Eclat Froid o Warm Glow Eclat Dorè). La particolarità di questo prodotto è che si tratta di un vero infuso con olio di Cocco. Il terzo step invece è l’applicazione del fard. In questo caso il noto brand propone il Life’s a Peach (un vero infuso con olio di pesca) per un effetto Bonne Mine. Per concludere il bronzer e anche in questo caso si può scegliere tra il Back to Bronze (in polvere) o il Bonjour Sunshine (in formula liquida). Questo prodotto è perfetto per l’effetto abbronzatura “baciata dal sole”.

Lip Spa collection: come avere labbra stupende con L’Orèal Paris

Ultima news di questo amato brand è la Lips Spa collection. Una nuova gamma di prodotti dedicata alla cura delle labbra. Una routine completa che include sia lo scrub in stick levigante e nutritivo che il primer volumizzante e la tinta labbra con oli emollienti.

Make-up naturale: gli imprescindibili di L'Oréal Paris per un trucco che non si vede