Makeup Ecobio Vegan senza parabeni

Makeup Ecobio Vegan senza parabeni

Perché scegliere puroBIO Cosmetics

Oggi voglio parlarvi di questo brand made in Italy, puroBIO cosmetics, prodotti di altissima qualità, rigorosamente naturali al 100% per una linea vegan nel rispetto della pelle. Ci sono troppe cose da raccontare quindi inizio subito… Appena ho scartato tutto, mi ha particolarmente colpito la presentazione del prodotto, la confezione è composta da carta riciclata in linea con il pensiero naturale dell’azienda. Volete saperne di più? Vi racconto tutto sul makeup Ecobio vegan senza parabeni.

Makeup Ecobio Vegan senza parabeni

Altro particolare è la PALETTE A BASE MAGNETICA, personalizzabile comoda e con uno specchio bello grande come piace a me! Ora io amo particolarmente i rossetti, secondo me sono il cosmetico più femminile in assoluto… ebbene mi sono  innamorata dei LIPTINT. Sono rossetti matt a lunga tenuta altamente pigmentati, a base cremosa che grazie a un applicatore piatto permette una stesura perfetta delineando perfettamente i contorni. Le nuance sono bellissime, ben sette, incredibilmente sensuali. Iniziamo da un NUDE passando dal ROSA FREDDO al CORALLO finendo nei toni LAMPONE per arrivare infine al VINACCIA il mio preferito! Ma non è finita qui… c’è un LIP GLOSS trasparente, non appiccicoso,lucidissimo con un effetto labbra voluminose, può essere usato da solo o come TOP COAT sui LIPTINT. Fantastico vero?

Makeup Ecobio Vegan: Ombretti puroBIO cosmetics

Ho testato per voi anche gli eyeshadows si presentano in cialda, fanno poca polvere, colori accesi super brillanti facili da stendere, anche questi con una buona durata. Ne ho provati quattro,tutti shimmer, il blue scuro,il verde, bordò e il bellissimo tortora, ma la linea ne ha ben 22 di tutte le tonalità tra shimmer e opachi. Ho gli occhi grandi e sono una consumatrice accanita di EYELINER… sono fatti a pennellino, il FLEEK ha un applicatore sottilissimo e flessibile mentre il FELT TIP che è quello con cui mi trovo meglio ha il feltro quindi la punta rigida che permette tratti precisissimi. Continuando con gli occhi vi parlo della matita KAJAL è scorrevolissima io ho provato il color oro, ma ci sono tanti colori per potervi sbizzarrire. PUROBIO è molto attenta ai particolari, e il pack per il COMPACT FOUNDATION oltre allo specchio è a doppio fondo per riporre la spugnetta da portare sempre con noi.

E’ un fondotinta compatto, leggerissimo ma coprente con un finish matt… La copertura è media leggera ma è possibile stratificare il prodotto per ottenere maggiore coprenza rimanendo sempre molto naturale. Le nuance dei fondotinta sono 6 e di certo non si fa fatica a trovare quella adatta a noi…

Makeup Ecobio Vegan senza parabeni

Lo troviamo anche in versione REFILL… RICORDATE LA PALETTE MAGNETICA?

BENE! Purobio ha pensato a questo pakeging refill che permette di sostituire il prodotto a cialda terminato nel contenitore oppure di inserirlo nella palette magnetica che è abbastanza grande da personalizzarla con l’occorrente per la base e gli ombretti… Spero di essere stata utile…  tanti prodotti, tantissime cose da dire… fatemi sapere!