Maria Galland make-up: scopriamo la nuova linea di trucchi

Maria Galland make-up: scopriamo la nuova linea di trucchi

Quanto amate il make-up? Se siete fans del trucco e dei marchi che sono sinonimo di qualità, sarete felici di scoprire questa nuova collezione.

Nasce Maria Galland make-up ed io che ho sempre amato questo marchio  di bellezzaper i suoi prodotti deducati allo skincare, non potevo non essere entusiasta. Durante la Milano Fashion Week, sono stata invitata a visitare gli uffici di Maria Galland per scoprire la nuova linea per la cura della pelle del viso e quella dedicata al make-up.  Per quanto riguarda lo skincare, in quest’occasione parleremo del 650 Lisseur Rides Lift’expert. Una crema multi-zona ottimo per la sua azione duplice. Infatti leviga le rughe e ringiovanisce la zona degli occhi. Inoltre agisce levigando visibilmente le rughe e il rilievo della pelle. Inoltre ha un potente effetto tensore e diffusore e rassoda le palpebre. Infine riduce i segni di stanchezza, i gonfiori e le poco estetiche ombre sotto gli occhi.

Maria Galland make-up: scopriamo la nuova linea di trucchi per creare look autunnali  di tendenza, che “scalderanno” la nostra pelle e il nostro cuore.

Il primo cosmetico per il trucco che abbiamo provato è la palette Poudre illuminatrice 50 Automne composta da quattro nuance brillanti (rosa oro, oro, bronzo e marrone). Perfetto per dare un colorito dorato al nostro viso anche nella stagione fredda. Per coprire le occhiaia invece Maria Galland Make-up ci propone il correttore Teint Parfait, da applicare regolando la quantità di prodotto necessario con il pennellino incorporato grazie al dosatore. Il tono di questo che vi propongo è il Beige Porcelaine. Per il trucco occhi un binomio essenziale, la matita occhi (io vi mostro questa nuance 13 Automne doré) e ovviamente il mascara Super Definition.  E per finire una gamma di tonalità di smalti che, per questa speciale occasione (e visto che stiamo entrando nella stagione autunnale) viene rappresentata da Rouge D’Automne.