Mascara Velvet Noir di Marc Jacobs personalizzato (solo da Sephora)

Mascara Velvet Noir di Marc Jacobs personalizzato (solo da Sephora)

Quanto amiamo avere oggetti personalizzati? Tanto lo so, perché adoriamo sentirci uniche! E se vi dicessi che adesso anche i nostri must have di makeup si potranno “customizzare”.

Ebbene sì, questa volta è il mascara Velvet Noir di Marc Jacobs, che troverete in tutti gli store di Sephora, ad essere personalizzato con il vostro nome (o diminutivo come nel mio caso). Volete saperne di più? Ma vi accontentiamo subito.

Volete sapere come nasce questo meraviglioso mascara Velvet Noir di Mark Jacobs. Dovete sapere che uno dei primi dolci ricordi d’infanzia dello stilista è quello di sua madre che ritagliava con cura un nastro di velluto nero in fibre sottili. Questo poi veniva applicato da questa donna, che immagino raffinata ed elegante, sulle ciglia per rendendole straordinariamente voluminose. A quanto pare Marc Jacobs si è ispirato da ciò per creare un mascara che celebrasse lo sguardo effetto “ciglia finte”. Ecco come questo rimmel è diventato un

un omaggio alle ciglia voluminose.

Un pigmento nero intenso, racchiuso all’interno di un packaging all’avanguardia, è uno dei segreti di questo mascara eccezionale.

Mascara Velvet Noir di Marc Jacobs personalizzato

Una delle caratteristiche che lo rende unico è la sua formula. La texture è particolarmente cremosa e vellutata grazie all’associazione esclusiva di cere morbide e di gel che creano uno spessore immediato sulle ciglia, senza incollarle. Lo scovolino è anch’esso punto di forza. Infatti si presenta ricurvo per rilasciare una generosa dose di mascara. Grazie a quest’azione, sia avranno ciglia infoltite nella parte centrale e definite verso le punte. Il risultato è ottimo, infatti basta una passata per avere volume istantaneo e non solo. Le vostre ciglia saranno spettacolari e il vostro sguardo di velluto.

Inoltre non dimenticate che sul sito di Sephora potrete personalizzare il packaging come ho fatto io. In questo modo lo renderete davvero vostro.

Mascara Velvet Noir di Marc Jacobs personalizzato (solo da Sephora)