Mascara volumizzante Big Shot Maybelline (Potere alle ciglia)

Mascara volumizzante Big Shot Maybelline (Potere alle ciglia)

Cosa chiediamo ad un mascara? Volume, tenuta e zero grumi!

Oggi vi propongo il mascara volumizzante Big Shot di Maybelline per dare ancora più potere alle ciglia!

Sono sempre alla ricerca di un buon mascara volumizzante e quando ne trovo uno che mi soddisfa, ve lo segnalo. É il caso di Big Shot che, dopo averlo testato più volte, mi ha subito conquistato. Se, come me, cercate volume “estremo” dalle radici alle punte con una passata, sappiate che questo è il cosmetico perfetto. L’effetto è notevole anche sulle lunghezze, visto che le ciglia appaiono più lunghe. Ma il meglio viene adesso, perché questo mascara non lascia grumi e si applica in modo davvero semplice grazie al suo particolare applicatore.

Mascara volumizzante Big Shot di Maybelline

Lo definirei il mascara innovativo sia per il suo applicatore che per la sua formula. Per quanto riguarda il primo, possiede cinque serbatoi che aiutano a massimizzare il rilascio del prodotto. Inoltre le setole sono una vera “chicca” di questo mascara, in quanto sono state realizzate a forma di “onda”. Sono queste le due caratteristiche che assicurano quel volume istantaneo, dalle radici alle punte, e l’effetto ciglia folte che tanto vogliamo.

Come applicare Big Shot di Maybelline per dare potere alle ciglia

Quando desideriamo creare un trucco che dia enfasi agli occhi, dobbiamo puntare sulle ciglia in modo che diventino le vere protagoniste. E come dare questo potere alle ciglia? Seguendo questi tip:

  • Quando vi struccate la sera, non dimenticate di eliminare ogni traccia di mascara. Questo eviterà che si creino grumi la volta successiva in cui lo applicherete.
  • Se volete che le ciglia si vedano ancora più lunghe, usate il piega ciglia (per il volume ci pensa Big Shot).
  • Applicate il mascara partendo sempre dalla base delle ciglia e andate verso l’esterno. Inoltre applicate più prodotto nella parte dell’angolo esterno dell’occhio.