Maybelline Lipstick Revolution for a perfect lip art class

Maybelline Lipstick Revolution for a perfect lip art class

Maybelline lipstick revolution per una lip art class da star.

Ma voi conoscevate la lip art? io l’ho scoperta durante un interessante workshop di Maybelline tenutosi a Milano qualche mese fa. In realtà mi era sembrato molto difficile da fare e avevo desistito fino a quando mi è arrivato questo cofanetto.  Cinque colori intensi, ricchi, vivaci, divertenti da abbinare e con una profumazione favolosa:

  • 883 Orange Danger
  • 886 Berry Bossy
  • 885 Midnight merlot
  • 882 Fiery Fuchsia
  • 889 Wickedly White

Con tonalità così incredibili non potevo non tentare qualche sperimento. Il risultato? lo vedrete tra poco e tranquille perché molti abbinamenti sono anche “very pretty”.

Scopriamo la lip art con Maybelline Lipstick Revolution

Proviamo la lip art? con questi Maybelline Lipstick Revolution potrete inventare tanti abbinamenti, ma se avete poche idee seguite le istruzioni come ho fatto io. Il 889 Wickedly White è perfetto per un White lip art, pensato per le “signorine” che amano sentirsi libere di osare. Il lip ombre invece è pensato per le donne che amano il look edgy che rivendica la creatività insita in loro. Per realizzarlo, abbinate il 889 Wickedly White e il 885 Midnight merlot.

Una vera opera d’arte invece è il lip contouring da fare utilizzando il bianco al centro e il 886 Berry Bossy per il contorno. Questa tecnica è molto utile anche se avete labbra sottili e volete un effetto super volumizzante. Infine vi propongo il customized lipstick se siete amate la femminilità classica. Basterà mischiare il bianco al 882 Fiery Fuchsia o a qualsiasi rossetto che avete già per ottenere un colore nuovo e personalizzato.

Join The Maybelline Lipstick Revolution

Avete capito vero? il colore star di questa collezione è il bianco e qui vi abbiamo proposto solo alcune tecniche del lip art. Non vi resta che far volare la vostra immaginazione e creare nuovi abbinamenti con il 889 Wickedly White di Maybelline.

Maybelline Lipstick Revolution for a perfect lip art class