Mega brindisi sui Navigli a Milano con un buon Aperol Spritz

Come dire arrivederci all’estate? Con un evento unico in una location molto speciale!

Aperol sa sempre come sorprendere tutti e questa volta, per dire “arrivederci” all’estate, ha deciso di invitarci sui Navigli per un mega brindisi. E quale miglior occasione per sorseggiare un buon Aperol Spritz, visto la location suggestiva (soprattutto di sera), gli amici splendidi, i colleghi di lavoro e il buon aperitivo a disposizione? Ecco quali sono gli ingredienti per un favoloso evento di fine stagione. Non mi ha sorpreso vedere quante persone sono accorse a questo appuntamento. Non solo è l’aperitivo perfetto (gusto unico e leggermente alcolico), ma è sempre in grado di ricreare l’atmosfera giusta per stare “happy together“.

Happy Together con Aperol Spritz e il mega brindisi di fine stagione

Dopo aver visto come Aperol a Venezia è riuscito a metterci tutti d’accordo con l’allegria che lo contraddistingue, non mi ha sorpreso vedere quante persone si sono ritrovate sui Navigli. Racconti delle vacanze appena trascorse, risate per gli aneddoti e il gusto inimitabile di questo aperitivo tanto amato in Italia e all’estero, hanno contribuito a rendere perfetto il primo evento del mio rientro. Ma voi vi siete mai chiesti quale è il vero segreto del Aperol Spritz?

La sua ricetta segretissima e mai variata, che prevede infusioni di pregiate materie prime, erbe e radici in perfetta armonia.

Aggiungiamo che la sua leggerezza alcolica (di solo 11 gradi) è uno dei tanti punti di forza.

Aperol Spritz per un Happy Together indimenticabile

Il Happy Together Party è semplicemente un inno alla condivisione di un momento felice e spensierato! Ma attenzione, solo in compagnia dell’aperitivo più fashion che ci sia! Ecco perché sui Navigli, dopo il tramonto, abbiamo fatto un mega brindisi con Aperol Spritz alla nostra gioia di vivere e alla felicità che proviamo nello stare insieme alle persone più care.

Mega brindisi sui Navigli a Milano con un buon Aperol Spritz