Mentadent White Now per un sorriso Glossy chic

Mentadent White Now per un sorriso bello e Glossy chic. Ho sempre pensato che l’accessorio più bello che una persona può “indossare” è un sorriso bianco, smagliante e sincero. Per questo motivo (e non solo) la cura dei denti ha un ruolo importantissimo nella mia routine giornaliera. Qualcuno dice che sono addirittura “ossessionata” perché faccio di tutto per mantenerli bianchi ed effettivamente utilizzo vari trucchetti tra cui ricette naturali che vi proporrò più avanti. Ma avere i denti bianchi splendenti non basta per avere una dentatura sana. I prodotti per la pulizia devono essere ottimi, iniziando dal dentifricio che è il “cosmetico” principale.

Mentadent White Now per un sorriso Glossy chic

Oggi vi voglio parlare della mia ultima scoperta nel settore dei dentifrici: Mentadent White Now. Si tratta del dentifricio più fashion che sia in commercio ora. Scherzo ovviamente, non è solo il più fashion ma quello che mi ha dato i migliori risultati per l’effetto sbiancante che cerco da sempre in un dentifricio. Già dal primo utilizzo si nota come i denti appaiono inmediatamente più bianchi e più brillanti. Oltre alla sua azione sbiancante progressiva, con il suo uso costante questo dentifricio elimina le macchie (causate da cibi o bibite come il caffè o il tè).

 Il vostro sorriso Glossy Chic è assicurato con Mentadent White Now

Il dentifricio Mentadent White Now contiene fluoro che aiuta ad una corretta igiene orale, cristalli ultra-shine per un sorriso abbagliante e utilizza la blue light technology.

Dal momento che il blu e il giallo sono colori contrapposti, i loro effetti si compensano reciprocamente. Per questo motivo gli esperti truccatori e i fotografi sostengono che non c’è colore migliore del blu per enfatizzare la tonalità bianca sia della carnagione che delle immagini. Perché questo non dovrebbe valere anche per i denti? (cit.)

Come non avere un sorriso Glossy Chic con queste premesse?

Mentadent-White-now-Glossy-Chic-2 Mentadent-1