Metabolismo al top ma in modo consapevole con Yango

Metabolismo al top per vivere più a lungo e in salute.
Quante volte vi siete chieste “come vivere 150 anni in salute?” Lo so… alcuni di noi si accontenterebbero di essere uno dei futuri centenari. Da qualche settimana ho iniziato a leggere un libro molto interessante del dottor Dimitris Tsoukalas. Il titolo vi svela il tema di oggi: “Come vivere 150 anni, istruzioni per l’uso del corpo umano”. Un punto molto interessante di questo testo è stato capire che “essere sani” non è un traguardo impossibile, perché il nostro corpo è geneticamente programmato per esserlo.

Come essere sani e avere un metabolismo al top

Ci sono una serie di strumenti che abbiamo a disposizione per essere sani. Ma per usarli è necessario capire come siamo fatti, studiare l’ambiente in cui viviamo e concentrare il nostro pensiero. Strano? forse, ma se leggete questo libro capirete che anche l’intelletto ha una grande importanza anche in questo.
…la mente umana è capace di creare un pensiero originale.
Ma ciò che mi ha colpito di più è scoprire quanto sia importante l’alimentazione per arrivare ad essere davvero sani. Io che ho sempre dato più importanza allo sport, posso dire di avere avuto finalmente una vera illuminazione.

Yango CheckUp un programma che vi permetterà di essere consapevoli del vostro corpo e di avere un metabolismo al top

La persona che mi ha presentato questo programmo (e che spero di farvela conoscere molto presto), mi ha scritto una frase che mi ha colpito molto (forse perché sono anche una fashionista):
Esteriormente è facilmente comprensibile come siamo tutti diversi e nessuno si sognerebbe di comprare un vestito da sera in taglia unica: impossibile possa vestire bene qualsiasi fisico. Ma anche all’interno siamo tutti diversi, perché le nostre vite, esigenze, tipologie  e ritmi metabolici sono diversi: i nutrienti e gli alimenti di cui hai bisogno tu saranno diversi rispetto a quelli di un’atleta o di una donna anziana.
Il programma Yango Checkup mi porterà ad iniziare questo interessante percorso e a capire come avere un metabolismo al top, avendo particolare attenzione alla nostra alimentazione e a scegliere solo gli integratori alimentari, come quelli di Meetab, che il mio organismo davvero necessita.
Questo è il primo di una serie di post che dedicherò al programma Yango Checkup. In questa occasione volevo semplicemente presentarvi questo testo che mi ha fatto decidere a prendermi cura del mio corpo.
Metabolismo al top ma in modo consapevole con Yango