Metallic Touch: la nuova collezione di Glossip che stupirà!

Metallic Touch: la nuova collezione di Glossip che stupirà!

Metallic touch: Il tuo make-up effetto metal

Vi ho già parlato di questo brand tutto italiano ma GLOSSIP stupisce sempre e per Natale ha creato questa linea che segue il trend del momento sia nel mondo beauty che nel fashion … i colori metallic (ecco perché Metallic Touch)!
Quale periodo migliore per esibire colori scintillanti! Tra l’altro tutta la linea è corredata da un packaging elegante con i colori dell’argento e particolari in rosso, così carini che sembrano già impacchettati ottimi come regalo alle amiche più fashion.
Amo tutto del mondo femminile ma labbra e quindi i rossetti e le mani sono la mia debolezza e con le labbra oggi posso sbizzarrirmi.

Inizio perciò con i rossetti LIQUID TINT TATTOO sono no transfer in sette sfumature a lunga tenuta leggeri e nutrienti, vi consiglio di applicarli dopo aver scaricato l’eccesso sul bordo per evitare di applicarne troppo e quindi ottenere un risultato a macchie. Ma vediamo i colori ginger bread un nude classico e il soft Cashmere, un rosa tenue molto elegante. E ora i miei preferiti i colori più accesi… velvet blooming un ciclamino acceso, il vivid purple un favoloso lampone e il red obsession un rosso acceso.
I due colori metallic che io preferisco per la sera sono un rosso classico metallizzato e un fuxia super metallic bellissimi entrambi ma a mio parere consiglio di usarli con un trucco soft negli occhi oppure uno SMOKIE da realizzare con una delle palette occhi che vedremo in seguito.

Ma i rossetti non sono finiti, in una bellissima ed elegantissima palette total black con specchio incluso troviamo altri 6 rossetti con applicatore. Sono tonalità calde e lucide “portabilissime” tutti i giorni.

La linea METALLIC TOUCH ci stupisce ancora…

Continuiamo con le palette occhi, sono due una per ricreare l’effetto smokie e l’altra classica nude. Utilizzabile anche singolarmente dato i colori adatti a tutte. Sui toni che vanno dal tortora al marrone caffè e al nero e logicamente metallizzati.
Rimanendo sullo sguardo non possiamo non parlare del MASCARA MODULABILE non crea grumi e separa benissimo le ciglia… se scegliete di applicarlo a strati vi consiglio non più di tre. Nero intenso crea un effetto volume per uno sguardo magnetico.
Abbiniamo sfumate o anche in linee nette le matite occhi effetto metallico in nero e in silver si possono applicare anche internamente ad effetto kajal.per rifinire sguardi da urlo…

Per illuminare il trucco non possiamo perdere la polvere compatta HIGHLIGHTER POWDER dai molteplici riflessi perfettamente “sfumabile”. Amo avere le mani curate, e la parola d’ordine durante le feste è esagerare!!! Ci pensa glossip con METALLIC TOUCH e tre smalti dalle tonalità RED SILVER e GOLD. La stesura è ottima il pennello largo permette un’applicazione ordinata e la cosa bella è che nonostante la corposità si asciuga velocemente.
Un attimo non è finita qui… non perdetevi la pochette ispirata alla linea, capiente e ad un prezzo eccezionale, e ovviamente METTALIC MOOD!

Fateci sapere cosa avete scelto… sbizzarritevi con i colori e… brillate!

Metallic Touch: la nuova collezione di Glossip che stupirà!