Michelle Lewin, la protagonista di Strong by Zumba al Rimini Wellness

Zumba by Strong: ritornate in forma con il ballo!

Per ritornare in forma serve un pizzico di voglia, qualcosa che ti motivi a farlo e un po’ di buona volontà. Sarà vero? Michelle Lewin, la cuerpa, ci svela alcuni suoi segreti per innamorarti dello sport. Ad esempio sapevate che è una delle prime bellissime donne che intervisto, che un grande seguito di donne? Lei ne è felicissima e ci ha confidato che ciò la motiva a continuare a fare il suo lavoro con più passione. Mi ha sorpreso la sua umiltà e la disponibilità che ha avuto per rispondere a tutte le mie domande. Quando le ho chiesto cosa vorrebbe raccontare al mondo che ancora non ha detto, ha sorriso e subito dopo confidato che in realtà la sua vita è tutta nei social. Cosa può voler dire questo? Probabilmente ci conferma ciò che avevamo capito guardando le sue stories “Michelle è trasparente”.

Michelle Lewin ci svela i suoi segreti per avere voglia di tornare in forma con la Zumba

Michelle Lewin non solo è una grande motivatrice e influencer dei social network, ma è anche il volto (o forse dovrei dire il corpo) di Strong by Zumba. E se pensate che sia tornata a casa senza una notizia che ancora non era stata detta sui social di Michelle, vi sbagliate. Infatti alla fine ci ha confidato che lei è molto più attiva di notte che di giorno. Non si alza molto presto la mattina, ma quando inizia a “carburare” non la ferma più nessuno. Tant’è vero che suo marito deve quasi obbligarla a fare delle pause per farla riposare. Ma volete sapere i suoi consigli di bellezza? Oltre a mettersi protettore solare tutti giorni prima di uscire di casa, è una vera dipendente dell’acqua e ne beve in grande quantità.

Sará solo questo il suo segreto? Non penso proprio, ma credo abbia a che fare con la sua costanza e perseveranza in ogni cosa che fa!

Michelle Lewin