Le migliori destinazioni per fare viaggi divertenti con gli amici

Le migliori destinazioni per fare viaggi divertenti con gli amici

Inizia il periodo più caotico nel mio lavoro ovvero le prenotazioni per le vacanze estive. La domanda che mi sento fare più spesso in questi giorni è “Dove posso andare quest’anno?”. La risposta non è così semplice, visto che dipende molto dalle esigenze che si hanno.

Oggi però ho pensato di concentrarci sulle migliori destinazioni per i giovani che vogliono andare in vacanza con gli amici. Parleremo di quei posti turistici dove il divertimento è assicurato sia di giorno nelle spiagge più IN che di notte nei locali notturni più frequentati.

Quando si inizia a pianificare una vacanza, è necessario avere ben presente l’obiettivo. I giovani lo hanno, visto che la richiesta che mi fanno più spesso in agenzia viaggi è “dove posso andare per divertirmi?”. Dopo 17 anni di esperienza sono in grado di suggerire quali sono le migliori destinazioni che creeranno ricordi indimenticabili delle vostre vacanze. Molti viaggiatori desiderano conoscere la cultura di un paese o i suoi paesaggi caratteristici. Altri invece vogliono semplicemente divertirsi e rilassarsi. Ma all’interno di quest’ultimo gruppo, ci sono i giovani, che vogliono trovare un posto dove le feste e la vita notturna siano l’attrazione principale.

Messico, Irlanda, Stati Uniti d’America: alcune destinazione turistiche ideali per il divertimento

Iniziamo da Cancùn, che si trova in Messico. Questa destinazione possiede quello che i ragazzi definiscono un cocktail infallibile: tequila, sole e spiagge incredibili. Le strutture alberghiere internazionali di Cancun sono fra le migliori nel mondo. La seconda destinazione che vi propongo invece è Dublino in Irlanda. Lo so, pochi lo avrebbero sospettato, vero? Dovete sapere che la città irlandese è conosciuta come la “capitale del divertimento” di tutta l’Europa. I bar aperti tutta la notte, dove gustare anche del buon whisky, sono uno dei motivi per cui viene scelta. Altra destinazione di oltreoceano ideale per fare vacanze divertenti è Miami. I party più chic e le spiagge più glamour sono il connubio perfetto per i giovani.

Le migliori destinazione per fare viaggi divertenti con gli amici

Olanda, Baleari e Grecia: le destinazioni vacanziere più gettonate tra i giovani

E sul podio delle migliori destinazioni troviamo la capitale olandese e l’isola di Ibiza. Sembra che Amsterdam sia stata progettata per il divertimento. Le sue leggi permissive e la sua cultura liberale e festosa rendono questo posto un must per i giovani. D’altra parte, se il vostro concetto di divertimento è associato alle disco e alla musica elettronica, Ibiza è la località perfetta. L’isola spagnola vanta le migliori feste per i giovani che vogliono divertirsi in compagnia.

Infine vi propongo le isole greche per giovani che sono più richieste. Avete mai pensato alla Grecia come destinazione per il vostro gruppo di amici? Questo paese, o meglio le sue isole, diventano la meta ideale per un soggiorno da sogno tra le spiagge, le feste, gli incredibili paesaggi e la vitalità tipica di questa località. Tra le varie isole Ios, che si trova nell’arcipelago delle Cicladi, è la preferita dei giovani per la sua versatilità tra la vita notturna e la varietà di sport acquatici.

Ios può essere definita come il paradiso dei giovani.

Questa però è solo una delle tante isole della Grecia adatte ad una vacanza perfetta da fare con gli amici. Il Magazine di Club Med da ottimi consigli e tantissimi spunti interessanti sulle isole greche per giovani che meglio si adattano a chi desidera fare una vacanza all’insegna del divertimento con gli amici.

Le proposte viaggi adatte a chi vuole divertirsi in compagnia sono davvero tante e varie, ma queste sono quelle preferite dai miei clienti più giovani. Quale vi ispira di più e vi piacerebbe conoscere tra quelle suggerite?

Le migliori destinazione per fare viaggi divertenti con gli amici Le migliori destinazione per fare viaggi divertenti con gli amici