Mini Wireless h.ear on 2: le nuove cuffie senza fili di Sony

Mini Wireless h.ear on 2: le nuove cuffie senza fili di Sony

Le nuove cuffie senza fili di Sony dedicate a chi ama essere chic senza rinunciare alla miglior tecnologia

Non vedevo l’ora di parlarvi delle mie nuove Mini Wireless h.ear on 2 di Sony. Ve le avevo fatte vedere sulle stories di Instagram qualche settimana fa e dopo averle provate per più di una settimana, posso dirvi finalmente cosa ne penso. Se vi confessassi che adesso sono sempre nella mia borsa, intuireste quanto mi piacciono? Immagino di sì. Ebbene sono diventate le mie essenziali soprattutto quando sono in treno (almeno una decina di volte alla settimana), perché mi permettono di ascoltare musica, ricevere le telefonate e soprattutto creare l’atmosfera giusta per scrivere. E come se non bastasse, quando non le indosso, le piegano e così occupano poco spazio.

Colori ultra chic per le Mini Wireless h.ear on 2 di Sony

La prima novità della gamma h.ear è che c’è una vasta scelta di colori. Io ho scelto questa tonalità di verde, perché la sfumatura ricorda il Navigate di Pantone. Uno dei miei preferiti della proposta autunno inverno 2017-2018. E in questo modo le posso abbinare ai miei outfit preferiti che sono quasi sempre creati con colori neutri. Ma le Mini Wireless h.ear on 2 di Sony non si amano solo per i suoi colori, ma perché le caratteristiche sono ciò che cerchiamo in un paio di cuffie senza fili. Sono tante e in grado di soddisfare le fashioniste come me, che vogliono uno splendido e innovativo accessorio, ma anche i più esigenti amanti della tecnologia come mio marito.

 

Perché scegliere le Mini Wireless h.ear on 2 di Sony

Le nuove cuffie senza fili di Sony mi hanno conquistato soprattutto perché hanno l’archetto leggero che si adatta alla forma della nostra testa, oltre che al taglio di capelli. Quindi sì, avete capito bene, diventa anche un bellissimo accessorio per completare il nostro outfit. Inoltre il sound è da studio e di qualità superiore a quella dei CD. Questo grazie al fatto che possiede un magnifico audio ad alta risoluzione. Tutti i suoi componenti (come il segnale e lo speaker), nascono grazie a chi capisce la vera passione per la musica che ognuno di noi racchiude in sé.

E infine? La sua connettività Bluetooth semplificata possiede la tecnologia NFC™ One touch!