My Vino Perfect Night: le buone abitudine per un risveglio luminoso.

My Vino Perfect Night: le buone abitudine per un risveglio luminoso.

In inglese si dice “Sleep tight, look bright” ma questo vale sono se siete molto giovani!

Quando invece gli anni passano, è necessario seguire una beauty routine serale che aiuti a ritrovare la luminosità della pelle del viso. Caudalie ha creato Crème Nuit Glycolique Anti-taches, una crema in grado di trasformare le nostre ore di sonno in un vero rituale di bellezza e “a fatica zero”. Siete pronti per scoprire la My Vino Perfect Night routine che sto seguendo in questi giorni? Bene, preparate mascherina, pigiama e ovviamente i due trattamenti Caudalie, alleati della vostra pelle. Il Siero Vinoperfect illuminante Anti-macchie e la Crema Vinoperfect Notte Glicolica Anti-macchie.

My Vino Perfect Night: il segreto della Crème Nuit Glycolique Anti-taches.

La maggioranza delle donne dopo i trent’anni si lamenta per le macchie sulla pelle del viso, a tal punto che queste diventano un vero freno all’autostima. Infatti è proprio la comparsa di macchie scure che porta l’incarnato ad essere più spento e meno omogeneo. Per venire incontro a queste specifiche esigenze Caudalie ha “mixato” ingredienti naturali e super performanti in questa crema Vinoperfect Notte Glicolica Anti-macchie. C’è la Viniferina (potente molecola naturale contro l’iper-pigmentazione) per correggere e prevenire tutti i tipi di macchie, il complesso bio-peeling (acido glicolico unito ad enzimi della papaia) per un peeling delicato; e infine attivi idratanti e nutrienti (Burro di Karitè, Olio di Semi d’Uva, Squalano Vegetale d’Olio d’Oliva e Acido Ialuronico) per una pelle morbida ed elastica.

My Vino Perfect Night: prepariamoci per un vero sonno di bellezza con risultati “illuminanti” in tutti i sensi.

Prima di andare a dormire è importante seguire una serie di step per fare in modo che all’indomani il nostro viso sia luminoso. Quindi dopo aver deterso delicatamente la pelle, applicate il Siero Vinoperfect illuminante Anti-macchie e aspettate che si asciughi. Passate quindi a mettere questa
Crema Vinoperfect Notte Glicolica Anti-macchie con movimenti delicati e circolari fino al completo assorbimento. Ed ecco che la vostra pelle sarà pronta per riposare, mentre gli attivi di questi trattamenti agiranno tutta la notte.

Già dopo 3 settimane la tua pelle sarà incredibilmente più uniforme, le macchie attenuate, e in alcuni casi scomparse.

Lo confermo, soprattutto quelle molto visibili già sono più chiare. Inoltre la mattina appena sveglia ho un viso molto più fresco e radioso (un miracolo nel mio caso).

Beauty Tip? Eccolo! Caudalie ci consiglia di aumentare ancor di più l’efficacia, applicando questo trattamento come se fosse una maschera. Ovvero usando uno strato più consistente di Crème Nuit Glycolique Anti-taches.

Post non sponsorizzato (review personale dei prodotti inviati da Caudalie)

My Vino Perfect Night: le buone abitudine per un risveglio luminoso.
My Vino Perfect Night: le buone abitudine per un risveglio luminoso.