MyBeautyBox Girl Power di Febbraio e super novità per quella di marzo!

MyBeautyBox Girl Power di Febbraio e super novità per quella di marzo!

Arriva la nuova box piena di prodotti e interessanti e insieme a questa una bella novità!

La MyBeautyBox Girl Power di febbraio è dedicata alla festa delle donne e in particolare è stata creata per i power moments di tutte noi. Al suo interno ci sono sei prodotti di bellezza per una beauty coccola completa. Infatti troverete cosmetici per i capelli, per la pelle del viso, per la cura delle mani e per una manicure perfetta, ed infine per il make-up. Per quanto riguarda la cura della chioma, potremo sperimentare il nuovo trattamento ristrutturante di Bioclin Bio-Hair Perfector. E’ ideale per riparare e proteggere la struttura del capello anche quando questo è stato sottoposto a trattamenti molto aggressivi.

MyBeautyBox Girl Power di Febbraio è dedicato a i momenti “power” di ogni donna

Dopo esserci prese cura dei nostri capelli, è ora di pensare alla pelle del viso. Arriva in soccorso la Mousse Punti Luce Perla Nera di Bottega di Lunga Vita. Si tratta di una crema dall’inedita texture mousse nera ad effetto velluto ed impreziosita con micro particelle perlescenti Royal. Queste ultime creano punti luce sul nostro viso. Per le mani una maschera mani di Shaka. Questi guanti sono imbevuti di una lozione arricchita di estratti vegetali, che idratano e ammorbidiscono le cuticole. Per una manicure perfetta invece Si-Nails di ISDIN che rinforza le unghie, oltre a proteggerle e migliorare il loro aspetto.

MyBeautyBox Girl Power: Ombretto e rossetto per un trucco al volo!

Per un ritocco make-up veloce, all’interno della box troverete anche l’ombretto Vibrant Eyeshadow Duo di Mesauda con due nuance ad alta pigmentazione. Infine il rossetto Rouge Comfort di Karaja. La sua formula cremosa e coprente è anche molto nutritiva.

Super notizia in casa My Beauty Box

E prima di mostravi ogni prodotto, vi annuncio che dalla prossima box, potrete personalizzare il loro contenuto e troverete le vitamine di Monodérma. Tra qualche giorno vi racconterò anche la mia esperienza con queste vitamine E5 e C10.