Nails trend per la prossima stagione autunnale 2017

Le unghie sono diventate un complemento del nostro look.

Le nails trend per questa stagione autunnale 2017 avranno colori molto interessanti che daranno un tocco di colore e leggerezza alle nails. Spesso pensiamo che le nails trend variano poco stagione dopo stagione. Infatti c’è un fil rouge che vede colori scuri nella stagione fredda e tonalità pastello o vitaminiche in quelle più calde. Ma per le vere appassionate di smalti e nail arts la “storia” è molto diversa, perché loro saranno la differenza tra un borgogna e un rosso scuro. E anche se non siamo particolarmente appassionate di smalti di unghie, di sicuro amiamo le mani curate e magari anche alla moda. Per questo motivo è interessante dare un’occhiata alle prossime nails trend che saranno protagoniste per il prossimo autunno 2017. Ancora una volta i colori scuri saranno protagonisti e anche se il nero è un classico, questa stagione vedremo colori meno strong. Marroni e viola saranno la scelta ideale per seguire le tendenze e avere mani che “bisbigliano” sofisticazione ed eleganza. Il vero tip della stagione è quello di cercare uno stile semplice ma elegante.

Tawny, il colore chiave delle nails trend per il prossimo autunno 2017

Probabilmente lo avete già sentito nominare come colore della stagione. Il Tawny ha varie sfumature (secondo il grande Pantone) e sulle nostre unghie lo amiamo nella declinazione violacea (Tawny Port). Ma ancora una volta il rosso sarà presente sulle nostre unghie. Scegliendo i toni vivaci, metteremo in evidenza lo stile female fatale che sicuramente ci farà notare da tutti nei giorni più grigi. Anche se la semplice manicure sarà sempre un’opzione sicura per indossare questo colore, quest’anno non abbiate paura di rischiare e rendere il rosso il punto centrale dei disegni e delle texture.

L’argento metallico sarà una delle grandi tendenze della moda autunno-inverno 2017 – 2018 quest’anno. E ovviamente le unghie non sfuggiranno alla loro brillantezza. Anche se può essere utilizzata come parte integrante di un disegno più elaborato, l’impatto di questi smalti colpisce molto ed è meglio usarlo in semplici manicure unicolor. Altri toni metallici come l’oro e il rame saranno inseriti soprattutto come dettagli.

 

Nails trend fall 2017

Photo credits: Elle UK