Natale Bottega Verde: Fate un regalo che vale doppio!

Natale Bottega Verde

Scegliete i regali che valgono doppio per questo Natale 2017

Un paio di settimane fa vi ho portato con me al bellissimo evento di Bottega Verde “Aspettando Natale”. Vi ricordate nelle stories su Instagram quante idee regalo abbiamo visto insieme? Bene oggi è arrivato il momento di farvi vedere da vicino le confezioni regalo, che hanno creato per farci vivere un Natale emozionante, scintillante e profumatissimo. Il Natale Bottega Verde è unico e lo abbiamo capito già negli anni passati, perché ogni volta ci propongono cofanetti che hanno l’effetto wow! Cosa vuol dire? Mia nonna diceva che un regalo deve colpire al cuore, la vista e la mente. Ossia deve far capire che conosciamo i gusti di chi lo riceve, i suoi desideri e un pizzico di magia per sorprenderlo. Ebbene quando vedo le idee regalo di Bottega Verde, penso che il brand toscano curi sempre ogni dettaglio.

È sufficiente prendere in mano la grande palla di Natale in ottone (che all’interno cela i prodotti Essenza di gioia con la sua fragranza morbida, che sa di vaniglia) per sentire la gioia che si provava quando si era bambini e si addobbava l’albero di Natale.

Ogni confezione di Natale Bottega Verde ha tutti i prodotti che servono per creare una routine rilassante e profumata.

E il Natale Bottega Verde quest’anno è ancora più speciale dopo il “Taglio del nastro”

Se ci pensate, non è mai troppo presto per pensare ai regali di Natale e per questo Bottega Verde dal 4 novembre ha reso disponibile nei suoi oltre 400 negozi le stupende confezioni regalo dedicate alla festività più dolce dell’anno. Ma se, come me, preferite scegliere e acquistare i regali online, già dal 24 ottobre sul e-commerce di Bottega Verde bottegaverde.it, trovate tutti i cofanetti beauty. Idee Regalo sia per lei che per lui, da regalare alle persone davvero speciali. Inoltre ci sono a disposizione tanti servizi, come ad esempio il mio preferito che è “invia il regalo a un’amica” oppure “ritira il pacco in negozio” o addirittura il “trasporto gratis”. E se questo non bastasse Bottega Verde ci fa un ulteriore regalo. Infatti è previsto uno sconto speciale del 60% su 1 confezione regalo a scelta (senza esclusioni). Per averlo sarà sufficiente comunicare la parola chiave: NATALEPERFETTOBV.

Cofanetti di Natale Bottega Verde: Ad ognuno il suo!

Le idee regalo sono tante, da quelle più tenere e simpatiche con le quali potete addobbare il vostro albero a quelle capaci di risvegliare i vostri ricordi di infanzia. Io in particolare ho scelto i bagnodoccia addobbo delle Linee novità Natale 2017! Ognuna appartenente ad una linea diversa: Bacio sotto il Vischio, Fragranza della Fortuna, Essenza di Gioia. Ho scelto di metterle sull’albero e di regalarle la sera di Natale alle amiche che verranno a trovarmi. Invece per mia sorella che ama l’arte e la creatività ho scelto il cofanetto in otteno con i prodotti della linea Petali  di vaniglia. Infine per la mia mamma, che ama il Natale, la palla di Natale in Ottone con la mia linea preferita “Essenza di Gioia”.

Siete pronti per rendere il Natale davvero speciale alle persone che amate? Io vi ho già dato le idee giuste, adesso tocca a voi scegliere quelle perfette!

 Buzzoole