Natur Unique: la cosmesi italiana che cela una filosofia 100% naturale!

Natur Unique: la cosmesi italiana che cela una filosofia 100% naturale!

Natur Unique e la sua storia

Di solito finché non scopro la storia, che si cela dietro ad un marchio, non scocca la scintilla. Ma con Natur Unique le cose sono andate in modo molto diverso. A Natale mi è arrivato un pacchetto speciale che conteneva alcuni prodotti della linea Bouquet Rouge di questo brand “made in Italy” ed è stato amore a prima vista. Forse perché il packaging è del mio colore preferito? Forse perché già dalle confezioni si percepisce l’amore e la passione con cui vengono realizzati questi prodotti? In realtà non lo so, ma posso dirvi che dopo aver letto la loro filosofia, sono diventata una vera fan di questo marca.

Dove natura e storia si incontrano conosciamo l’ispirazione che dà forma alla bellezza, riconosciamo la forza che ci circonda fino a sentirla nostra.

Natur Unique

Gli ingredienti e gli attivi dei prodotti Natur Unique sono cento per cento naturali. Ma questo non è l’unico punto di forza del marchio. Alla base di tutto c’è il binomio esperienza e amore verso la genuinità delle materie prime. Tutto ciò con un solo obiettivo, ovvero offrire l’ebbrezza di puro benessere e l’efficacia testata dei loro prodotti.

Natur unique e la tecnologia water free

I prodotti a base cremosa racchiudono la tecnologia Water Free, che consiste nel ridurre al minimo l’utilizzo sia degli emulsionanti, sia dei conservanti ed esaltatori di penetrazione. Tutto questo grazie alla capacità di Natur Unique si sostituire la base acquosa con gel di succo d’Aloe. E voi sapete quanto io sia affascinata dai poteri dell’Aloe. Questa tecnologia, inoltre, aumenta l’azione lenitiva ed emolliente, riducendo al minimo gli arrossamenti della pelle. Immaginate quanto siano ideali queste creme per chi ha la pelle sensibile o per chi semplicemente ha una pelle molto delicata durante i cambi stagione.

Linea Bouquet Rouge dedicata a chi ama “portare con sé” il romanticismo.

La linea Bouquet Rouge propone una serie di prodotti che possono essere considerati delle vere e proprie carezze per la pelle del corpo. Con questi quattro prodotti che vi presento, potrete creare una vera e propria routine di bellezza quotidiana.

Iniziate con il bagno latte, perfetto per chi ha la pelle sensibile e delicata, in quanto la sua formula contiene Estratto di Vite Rossa, Estratto di Rusco, Estratto di Ginseng, Estratto di Guaranà. Seguite con un delicato massaggio per idratare la pelle usando la crema corpo (con Puro succo d’Aloe Vera 100%, Burro di Karitè, Olio di Oliva, Olio di Mandorle Dolci e Glicerina Vegetale). Per le mani, che in questo periodo hanno bisogno di più attenzioni, la crema contenente Burro di Karitè, Estratto di Camomilla, Malva e Glicerina Vegetale.

E infine una chicca da tenere con sé sempre (grazie alla sua misura travel size). Il Eau de parfum in RollOn con le dolci note di un Roseto in fiore. Una fragranza nata della dolce unione tra la Rosa e la Peonia, e dedicata a chi ama il romanticismo e la sensualità.

Post in collaborazione con Natur Unique.