Nescafè Cappuccino: scopriamo un vero momento di piacere

Nescafè Cappuccino: scopriamo un vero momento di piacere

Qual è uno dei piacere che accumuna gli italiani? Di sicuro nella top ten c’è il momento in cui si beve il caffè.

E proprio per questo oggi vi propongo Nescafé Cappuccino, che da qualche settimana è diventato una delle bevande preferite in casa IndianSavage.

Il Nescafè Cappuccino nasce proprio per regalare a tutti gli amanti della bevanda degli dei un vero momento di piacere. E’ stato arricchito con pregiati chicchi di caffè finemente macinato. Perfetti per donare un’ottima corposità e un aroma ricco e avvolgente, che conquista tutti gli amanti del noto “Cappuccio”. Cosa ci piace di più? Il gusto intenso insieme all’irresistibile schiuma!

Ma come e quando berlo? A colazione, a metà mattina, dopo pranzo o a merenda. In poche parole la risposta potrebbe essere “ogni qualvolta ne avrete voglia”. Ma non sempre abbiamo la possibilità di bere un cappuccino buono. Ho detto “non sempre”? In realtà Nescafé ci propone una ricetta nuova che ci permette di farci il cappuccino tanto amato in qualsiasi momento.

La nuova ricetta di Nescafè Cappuccino

Una delle novità di NESCAFÉ Cappuccino e la ricetta. Il preparato viene realizzato con pregiati chicchi di caffè finemente macinato. Inoltre il suo aroma ricco delle migliori miscele di Arabica e il gusto intenso della Robusta si fondono ad una schiuma soffice e cremosa. Tutto ciò per regalare agli appassionati un’esperienza intensa ed avvolgente ogni volta che abbiamo voglia.

Farlo è davvero semplice. Basta versare il contenuto della busta in una tazza capiente. Aggiungere lentamente circa 150 ml di acqua calda. Non deve essere però bollente, altrimenti la schiuma non sarà così buona. Intanto che si aggiunge l’acqua, bisogna mescolare con un cucchiaino. Attendiamo pochi secondi e mescoliamo ancora. In questo modo la schiuma sarà più densa e compatta e per finire basterà “battere” leggermente la tazza sul tavolo.