Neutrogena: ecco i prodotti necessari per una beauty routine completa

Neutrogena: ecco i prodotti necessari per una beauty routine completa

Quali prodotti dovremmo utilizzare per una beauty routine viso completa?

Dipende dalla stagione ovviamente, ma è molto importante che i prodotti che sceglieremo idratino la pelle in profondità. Questa settimana abbiamo provato la linea Hydro Boost di Neutrogena e ne siamo rimasti molto contenti. Abbiamo infatti apprezzato questi cosmetici perché combinano la tecnologia esclusiva e l’acido ialuronico, in modo che la pelle si mantenga idratata tutto il giorno. Ma veniamo alla beauty routine completa che vi proponiamo oggi con questi prodotti. Ormai sapete che per noi la un rituale di bellezza quotidiano per il video è composto da due passaggi: quello in cui ci strucchiamo ed eliminiamo tutti i residui di make-up e di particelle delle polveri sottili, e quello in cui idratiamo in profondità. Per il primo step possiamo utilizzare le salviette struccanti, adatte soprattutto per quando siamo stanche. Oppure due prodotti che aiuteranno ad eliminare tutte le impurità della pelle: il latte gel detergente e l’acqua micellare.

Neutrogena: i prodotti cosmetici da utilizzare per un’idratazione profonda

Lo step successivo invece riguarda il momento dell’idratazione profonda e deve essere fatta con i prodotti giusti. Una volta che la pelle del viso è pulita, possiamo proteggerla dai raggi UV. La linea Hydro Boost di Neutrogena propone il fluido idratante con SPF 25.  Per un’idratazione profonda, invece il cosmetico che abbiamo amato è la crema Acqua-Gel. La sua texture è leggera e sulla pelle dona l’effetto freschezza, provocato dall’acqua.

Si tratta di una crema gel idratante unica, in quanto crea una riserva d’acqua che rilascia idratazione nel corso dell’intera giornata.

L’ultimo prodotto invece è dedicato alla parte più delicata del viso: il contorno occhi. E’ perfetta perché esercita una tripla azione: infatti dona a questa zona un aspetto fresco e rivitalizzato e attenua i segni della stanchezza. Mi piace molto perché è perfetta come base ideale per il trucco.

Neutrogena: ecco i prodotti necessari per una beauty routine completaNeutrogena: ecco i prodotti necessari per una beauty routine completa