Novità autunno 2017 di Sisley Paris: sopracciglia ancora protagoniste!

Novità autunno 2017 di Sisley Paris: sopracciglia ancora protagoniste!

Prima di iniziare a parlare di fashion week e tendenze per la prossima stagione, è doveroso raccontarvi alcune news che riguardano il makeup. Infatti ho pensato di iniziare con uno dei brand luxury che più amo.

Si tratta ovviamente di Sisley Paris. Questa volta ha presentato tre novità autunno 2017 che saranno molto apprezzate da chi, come me, adora mettere in risalto le sopracciglia e puntare su un bel incarnato luminoso e naturale. Pronte a scoprire cosa troverete di nuovo in profumeria di questo marchio francese?

Come avrete intuito dalle prime campagne pubblicitarie, che riguardano le novità autunno 2017, le sopracciglia continuano ad essere protagoniste. Sisley Paris infatti propone il Phyto sourcils fix (in tre nuance diverse), un mascara delicata che oltre a “pettinare” le nostre sopracciglia, le colora dando volume e direzione. E’ perfetto da tenere nel vostro beauty case da viaggio perché occupa poco spazio e basta una sola passata per avere l’effetto “pieno” e lo sguardo accattivante.

Tre in uno con il phyto-sourcils design di Sisley Paris

Si tratta di una matita che possiede tutto ciò che ci serve per truccare le nostre sopracciglia. Da un lato il crayon con cui delinearle, dall’atra parte invece lo scolino con il quale pettinarle. Ma pensato sia tutto qui? E allora vi sbagliate in quanto, svitando al centro, apparirà un cuscinetto illuminatore, studiato per l’arcata sopraccigliare. Le tonalità sono tre in modo che possiate scegliere quella più adatta al vostro incarnato.

Instant éclat: il primer Instant Glow di Sisley Paris

Ciò che ho notato subito, è stato che sulla pelle è molto diverso dai soliti primer. Intanto l’incarnato “acquista” subito una luminosità evidente. Il mix di perle rosa e oro, che si possono osservare nella sua formulazione, si adatta a tutti i toni della pelle. La sensazione di idratazione è notevole e il fatto che sia leggero sulla pelle lo rende il mio preferito in questo momento.