Novità Equilibra: linea Argan, Aloe e Mandorle per una beauty routine perfetta

Novità Equilibra: linea Argan, Aloe e Mandorle per una beauty routine perfetta

Vi avevo già parlato l’anno scorso di questo marchio che avevo conosciuto durante la mia visita al Cosmoprof di Bologna, ve lo ricordate?

Bene questa volta torno per raccontarvi tutte le novità equilibra più alcune riconferme.

Quest’anno il brand, che ogni anno scelgono le nostre Miss Italia, arricchisce la linea Argan. Ebbene sì, le novità Equilibra iniziano con prodotti studiati per proteggere i nostri capelli. Shampoo, balsamo e maschera con olio di argan e estratto di Foglia di Tè nero ideali per ridare vita ai capelli spenti. Invece per il viso i prodotti proposti sono le salviette struccanti delicate con olio micellare. Inoltre la mousse detergente con acido ialuronico e la crema e maschera viso. La prima contenente acido ialuronico, fitocomplesso della soia e olio di rosa moscheta. Mentre la maschera viso antiaging contiene Coenzima Q10 ed Estratto do gardenia. Infine il Dermo-Oil multiattivo, contenente anch’esso olio di argan e perfetto per migliorare l’aspetto della pelle con smagliature, cicatrici e segni del tempo.

Novità Equilibra: linea Aloe e mandorle

La linea aloe propone per i capelli uno shampoo idratante dove trovate, insieme all’aloe, l’estratto di foglia di Ortica. Per il viso una crema solare con SPF 50 water resistent che non solo ha il potere rigenerante dell’aloe vera. Ma in realtà protegge la pelle dalle scottature grazie al potere dell’olio d’argan. Per la linea dedicata alla cura dei denti due dentifrici con succo di aloe vera: uno sbiancante e uno con tripla azione. E per finire la maschera viso con aggiunta di argilla verde per una pelle purificata. Infine la linea mandorle che tanto amo. I prodotti che ci propone Equilibra sono due. Il primo è il doccia schiuma delicato, mentre il secondo è una crema corpo nutriente ed elasticizzante.

Queste sono le novità Equilibra che in questi due mesi ho testato. I miei preferiti? Sicuramente la mousse detergente della linea Argan e la crema corpo della linea Mandorle.