Nuova Dacia Sandero e il test drive più divertente fino ad ora

Nuova Dacia Sandero

Oggi parliamo della nuova Dacia Sandero. Pronti per fare un test drive davvero unico?
Buzzoole

Appartenete a quel gruppo che ama le auto o siete come me che la usate solo per muovermi dal punto A al punto B.

Bene in questo caso non importa, perché sono sicura che piacerà molto la nuova Dacia Sandero ad entrambi i gruppi.

La prima cosa che mi ha colpito della nuova Dacia Sandero, è stato il test drive che ha eseguito Salvatore Esposito. Una prova per testare la sua robustezza molto particolare. Infatti ha deciso di realizzarla su una strada decisamente fuori dal comune. Volete sapere di cosa sto parlando? Vi accontento subito! E’ stato fatto un vero e proprio torture test per le vie di Napoli durante la notte di Capodanno. Un’idea molto divertente e che ci ha permesso di costatare quanto sia un auto affidabile. Tutto questo grazie alla guida esperta del pilota di eccezione, Salvatore Esposito .

Nuova Dacia Sandero, nuovo design

Con il suo design rinnovato e il suo carattere grintoso, la nuova Dacia Sandero trasmette subito dinamismo e modernità. Infatti è il crossover robusto e affidabile che permette di affrontare al meglio la vita di tutti i giorni.

È stata l’occasione per mettere alla prova la Nuova Sandero tra strettoie, vicoli, ostacoli improvvisi e tutti gli imprevisti di una notte speciale e unica come quella dell’Ultimo dell’anno.

Vi invito a guardare il video divertente realizzato in collaborazione con Salvatore Esposito per provare una grande emozione.

Il crossover a prova di ogni avventura quotidiana

Design rinnovato, carattere grintoso e un look che trasmette subito dinamismo e modernità. Nuova Dacia Sandero è il crossover robusto e affidabile che permette di affrontare al meglio la vita di tutti i giorni.

Il crossover a prova di ogni avventura quotidiana

Design rinnovato, carattere grintoso e un look che trasmette subito dinamismo e modernità. Nuova Dacia Sandero è il crossover robusto e affidabile che permette di affrontare al meglio la vita di tutti i giorni.

Usted pertenece a ese grupo que ama los coches o son como yo que lo usa sólo para moverse desde el punto A al punto B.

Bueno, en este caso no importa, porque estoy segura de que le va a gustar el nuevo Dacia Sandero a ambos grupos.

Lo primero que me llamó la atención sobre el nuevo Dacia Sandero, fue la prueba de manejo que realiza Salvatore Esposito. Una manera de poner a prueba su robustez. De hecho, se decidió hacerlo en una carretera bastante fuera de lo común. ¿Quieren saber de que estoy hablando? Ya le cuento. Se hizo una prueba de verdadera tortura en las calles de Nápoles durante la víspera de Año Nuevo. Una idea muy divertida y que nos permitió determinar cómo es fiable este coche. Todo ello gracias a la guía experta de piloto excepcional, Salvatore Esposito.

Nuevo Dacia Sandero, nuevo diseño.

Con su nuevo diseño y su carácter dinámico, el nuevo Dacia Sandero inmediatamente transmite dinamismo y la modernidad. De hecho, es el crossover robusto y fiable que permite abordar mejor la vida cotidiana.

Fue una oportunidad para poner a prueba el nuevo Sandero entre los pasillos estrechos, los obstáculos inesperados y todas las contingencias de una noche especial y única como la de la última noche del año.

Los invito a ver el video divertido realizado en colaboración con Salvatore Esposito para que prueben una gran emoción.