Nuova Nissan Micra: un mix di eleganza e tecnologia

Se siete amanti dell’eleganza, ma non potete far a meno della tecnologia, ho l’auto perfetta per voi.
Scoprire la nuova Nissa Micra, è come dare uno sguardo a ciò che sarà il nostro futuro.

Io e mio marito da mesi stiamo discutendo sul fatto di cambiare auto. Il problema, fino ad ora, è che non riuscivamo ad arrivare ad un punto d’incontro. Io la desidero bella, elegante e (ovviamente) fashion. Mentre lui non può fare a meno di caratteristiche più tecnologiche come ad esempio il sistema di frenata intelligente, che riesce a riconosce anche gli oggetti in movimento.  Ho detto “fino ad ora”? E infatti ieri abbiamo scoperto in concessionaria la nuova Nissan Micra. Finalmente siamo riusciti ad essere d’accordo su quale auto acquistare.

Nuova Nissa Micra: interni eleganti, raffinati e personalizzabili

La nuova Nissan Micra ha uno straordinario design, espressivo e dinamico, e dimensioni superiori alla categoria. Ciò che ci ha colpito ad entrambi, è che si può personalizzare sia internamente che esternamente. Ad esempio si può scegliere gli interni in stoffa o in pelle con diversi colori audaci (tra cui il bordeaux, arancione e celeste). Gli esterni invece vengono proposti tra 12 colori e anche in questo caso si possono scegliere dettagli colorati da abbinare in modo diverso. Il mio preferito? Purple blue!

Design unico per la nuova Nissan Micra

Ma gli elementi di design unici non sono solo quelli. La griglia V-motion, i fari a boomerang e il tetto spiovente sono sono solo alcune delle caratteristiche che mi spingono all’acquisto di quest’opera d’arte! Mio marito ha apprezzato molto la linea allungata del tetto che incorpora uno spoiler. Ovvero il disegno che permette delle prestazioni aereodinamiche ottimali, senza dimenticarci dell’estetica glamour dell’auto.

Tecnologia all’avanguardia che ci porta a vivere il futuro

Se anche voi siete del parere che la sicurezza deve venire prima di tutto, allora amerete la nuova Nissa Micra.

 

E’ la prima, tra le auto del segmento B, ad offrire una gamma così ampia di dispositivi per la sicurezza.

Tra le tante caratteristiche c’è il sistema di avviso e prevenzione cambio di corsia involontario. Il primo vi permetterà di poter osservare, durante le manovre, tutti gli elementi che si trovano intorno all’auto. Mentre il secondo vi avviserà che avete cambiato corsia in modo involontario. Ma se siete come la sottoscritta, amerete il monitor touch screen (da 7 pollici), che vi permetterà di collegare il vostro smarth phone in modo sicuro. Così come non potrete non apprezzare  il sistema audio a sei altoparlanti Bose Personal. Inoltre potete anche scegliere di aggiungere altri dispositivi come la frenata d’emergenza o il riconoscimento Segnaletica Stradale.

Un vero gioiellino raffinato da guidare anche per le amanti del fashion come me. Ma diciamolo, anche per chi non può fare a meno della tecnologia e dell’innovazione come mio marito. Volete scoprire tutte le offerte? Visitate il sito Nissan (Link offerta)! Buzzoole

Nuova Nissan Micra: un mix di eleganza e tecnologiaNuova Nissan Micra: un mix di eleganza e tecnologia Buzzoole