Una nuova NOW TV: ecco come lo streaming vi sorprenderà

Nuova Now TV: ecco come l'unica internet TV italiana vi sorprenderà!

È nata la nuova NOW TV… e noi siamo stati testimoni della rivoluzione!

La settimana scorsa ci avete visto, attraverso le stories del nostro account Instagram, partecipare a un evento esclusivo dedicato alla nuova NOW TV. È stato entusiasmante scoprire come la internet tv di Sky si sia rinnovata totalmente, non solo grazie a una nuova offerta della programmazione, ma anche nel modo di interagire – da oggi molto più coinvolgente – con i propri utenti.
La nuova home page e le app sono ancora più semplici e intuitive, tutte da scoprire, la programmazione si è arricchita e ha tante novità in serbo anche per i più giovani: il pubblico più complesso da conquistare, in continua ricerca di contenuti innovativi e dinamici che possano stuzzicare la loro mente. Ma la mia novità preferita è stata la Smart Stick, la punta di diamante della nuova NOW TV.

La nuova NOW TV propone un servizio che stupisce tutti gli amanti dello streaming e non solo.

Ormai sapete quanto ami le serie TV, e che spesso mi lamento perché non ho mai tempo di guardarle, dato che in casa sto davvero poco. Bene, NOW TV ha saputo rivoluzionare il modo di vedere la TV.
Come? In vari modi. Primo tra questi, un servizio di streaming senza eguali, ideato per chi ama vivere l’intrattenimento senza vincoli. Infatti, ce lo si può godere sia attraverso i programmi on demand che sui canali live, in qualsiasi momento, sui piccoli schermi dei device mobili, sulla TV di casa, ma soprattutto quando siamo in viaggio. Ecco un vantaggio che la sottoscritta sfrutterà molto, visto che ogni mese mi tocca trascorrere più di due settimane in vari hotel. Inoltre, vi è un’offerta completa per gli amanti dello sport, per gli affezionati dell’intrattenimento in diretta e per quelli che, come me, non possono vivere senza i film più belli e le serie tv più acclamate.

Trenta novità e sette prime visioni ogni settimana, tutte da godere con il Binge Watching e il Restart!

Sì, avete capito bene, NOW TV non solo cambia il modo di interagire, grazie a una navigazione più intuitiva e veloce, con gli oltre 6.500 titoli a catalogo. Sono state infatti ottimizzate e rinnovate le app di tutti i device su cui NOW TV è disponibile: ciò ci permetterà di scoprire e goderci in modo ancora più smart le 30 novità e le 7 prime visioni offerte ogni settimana dalla piattaforma. In più arriva anche il Binge Watching: vedremo proposto immediatamente l’episodio successivo della serie che stiamo seguendo, subito dopo la fine di quello precedente. E il Restart dove lo mettiamo? Con questa opzione potremo far ripartire dall’inizio il film – oppure l’episodio di una serie TV – che è in onda in un determinato momento e per il quale siamo arrivati in ritardo, perdendoci i primi minuti. Inoltre, gli amanti dello sport non potranno fare a meno dello Sport Reminder, per sincronizzare il proprio calendario personale con quello degli eventi sportivi che interessano di più.

NOW TV Smart Stick: la punta di diamante della nuova NOW TV

Finalmente vi presento l’innovativo device piccolo (solo 8 cm), smart e leggero che d’ora in poi sarà sempre con me! Non so se vi ho mai confessato che quando vado in hotel, non accendo mai la TV perché “tanto non c’è niente che mi piace”. Adesso grazie alla Smart Stick (disponibile da oggi 30 maggio) tutto cambia, perché nella mia borsa porterò sempre con me la qualità e la varietà di NOW TV. E il meglio è che potrò usarla su qualsiasi TV in Italia e in Europa. Con questa chiavetta potremo trasformare ogni televisione in una smart TV e la potremo controllare dal telecomando in dotazione con la Stick, oppure attraverso il nostro smartphone (grazie alla funzione Remote Control).
La chicca che più mi ha sorpreso riguardo la Smart Stick? Nei prossimi mesi si attiverà anche la funzione di ricerca vocale. Ebbene sì, basterà la propria voce per scegliere in pochi secondi il film, la serie tv, lo show che si desideriamo guardare.

NOW TV Generation: contenuti dedicati ai più giovani

E per finire in bellezza, arriva NOW TV Generation. Una nuova collezione on demand rivolta soprattutto ai “nativi digitali” con contenuti dedicati alle passioni del pubblico Millenial e Generazione Z. Il 7 giugno si inaugura questo nuovo mondo firmato NOW TV con The Generi, un viaggio surreale ed esilarante attraverso i diversi generi cinematografici, guidati dalla comicità unica di Maccio Capatonda.
Sono curiosissima!

Ciao Meraviglia, Con la presente ti invio il materiale da approvare per la terza parte della commessa Special K. 3 video per le stories 2 scatti tra cui scegliere con copy per FB post. Un abbraccio, MargaretNuova NOW TV