Nuova patnership del Milan! Scoprite tutti i dettagli

Nuova patnership

Indovinate chi è il nuovo Major Sponsor della squadra del AC Milan?

Se mi avete seguito sui social, sapete già che la nuova patnership del AC Milan è  StarCasinò. Di sicuro avete notato #Oraloso, un hashtag molto diffuso in questi giorni che ha annunciato l’accordo di tra StarCasinò, brand di gaming online di proprietà del Gruppo Betsson, e AC Milan per la stagione 2017/2018. Questa nuova alleanza garantirà un’ampia visibilità al brand a bordo campo e nel back drop nella mixed zone. Inoltre prevederà tanti eventi esclusivi, iniziative e concorsi straordinari per far vivere emozioni uniche ai fan rossoneri. Tifosi e non del AC Milan, siete pronti per vivere tantissimi momenti di intrattenimento e di svago. Anche tantissime le sorprese e i progetti che permetteranno a tutti i gran fan della squadra rosso nera di sentirsi sempre più vicini ai propri idoli. Tante novità le scoprirete anche sul blog con gli archivi delle news dedicate alla partnership.

La nuova patnership tra Starcasinò e AC Milan dedicata non solo ai tifosi della squadra

Questa nuova patnership ha l’obbiettivo di sottolineare come con lo sport si può condividere, attraverso campagne importanti, lo spirito di squadra, la la voglia di innovazione, il continuo dinamismo e l’impegno per raggiungere ottimi risultati. Abbiamo già visto gli acquisti importanti che l’AC Milan ha appena realizzato e con i quali faranno sognare i propri tifosi. Allo stesso modo StarCasinò si è proposto ambiziosi traguardi per la nuova stagione. Ma non c’è solo la voglia di lavorare bene per i tifosi, anche i colori li accomuna.
Rosso e nero come l’AC Milan ma anche come i colori delle roulette.

Preparate le sciarpe tifosi del Milan e seguite tutte le straordinarie iniziative di StarCasinò al fianco di uno dei più grandi Top Club di calcio al mondo di sempre. E per saperne di più guardate il video. Buzzoole