Nuovi smalti L’Oréal “Colore ad Olio” by Color Riche

Nuovi smalti L'Oréal "Colore ad Olio" by Color Riche

Nuovi smalti L’Oréal, si chiamano “Colore ad Olio” e sono firmati Color Riche! E’ l’estate è iniziata, dicano quel che dicano per me è così, quindi benvenuta stagione della passione, della sensualità e del colore. Ed è proprio l’ossessione per il colore, ciò che mi porta a vivere pienamente l’estate. Abiti dalle tonalità vivaci, rossetti sgargianti e unghie laccate con nuance accese e “vive”. E oggi s parla proprio di unghie ed in particolare dei nuovi smalti L’Oréal “Colore ad Olio”, che hanno già conquistato casa IndianSavage per la loro brillantezza Mozzafiato. Se anche voi amate avere una manicure protagonista, vi informo che questi sono gli smalti ideali.

Nuovi smalti L’Oréal “Colore ad Olio” by Color Riche

Il team di L’Oréal makeup design ha deciso di esplorare i desideri delle donne, che volevano “indossare” smalti brillanti che completassero i loro look più eleganti, soffisticati, audaci e divertenti, e così ha creato una collezione di nuovi smalti L’Oréal con “Colore ad Olio“. Si tratta del primo smalto dalla formula con micro-oli che dona una bellissima ed incredibile brillantezza, racchiuso in prezioso e di design flacone multi-sfaccettato, per celebrare una nuova era nail care. Colore ad Olio è una linea davvero incredibile non solo perché i pigmenti sono più intensi per garantire un risultato unico, ma anche perché i micro-oli puri donano nutrizione alle nostre unghie.

Colore ad Olio by Color Riche: tante nuance per divertisti ed una fragranza unica

Come avrete visto dalle foto, i colori proposti sono tantissimi, ma la novità di questi nuovi smalti L’Oréal non è solo il colore ad Olio, ma la sua fragranza. Per la prima volta L’Oréal crea uno smalto profumato. Vi ricordate l’inconfondibile fragranza del rossetto Color Riche? bene, appena si asciuga lo smalto Colore ad Olio, sentirete sprigionarsi questa fragranza per regalarci una vera esperienza sensoriale davvero unica.  Siete pronte per gli smalti “Colore ad olio” by Color Riche? vi aspetta una palette di 25 nuance dalla modernità assoluta,

nata per sedurre la donna contemporanea, interpretare i suoi gusti e valorizzarne lo stile. Dal bianco candore della luna, al giardino delle rose, al rosso sauvage e al rubino follia, passando al verde assenzio per arrivare al blu regale, al nero profondo fino all’oro.

Scegliete la vostra sfumatura preferita e date vita ad una manicure raffinata con il primo smalto ad Olio di L’Oréal Paris.

Colore-ad-olio-6 Colore-ad-olio-5 Colore-ad-olio-4 Colore-ad-olio-3 Colore-ad-olio-2