Nuovo biscotto Plasmon per i grandi (corri a provarli)

Nuovo biscotto Plasmon, finalmente hanno pensato a tutti fans di Plasmon (e siamo tanti) che non sono più bambini. Sì, avete capito bene! L’iconico biscotto che ci ha accompagnato nella crescita fin da bambini, ritorna sulle nostre tavole con una ricetta tutta nuova per venire incontro alle esigenze degli adulti.

Chi di noi non li ha amati? Io ammetto che ogni tanto li compro ancora per rivivere il dolce ricordo dell’infanzia. Persino mia nonna non me li faceva mancare quando andavo in vacanza da lei, perché sapeva quanto mi facevano sentire a casa. Per questo potrete capire la mia felicità quando ho scoperto che era “nato” il nuovo biscotto Plasmon per adulti. Si tratta di un prodotto pensato per tutta la famiglia, che però mantiene tutte le caratteristiche che distingue quello che da bambini ci conquistava.

Nuovo biscotto Plasmon per i grandi: stesse caratteristiche ma pensato per gli adulti

Il nuovo biscotto Plasmon è pensato proprio per le persone che, come me, fanno particolare attenzione all’alimentazione. Infatti oltre a mantenere la forma iconica, sono anche leggeri e sani grazie al fatto che sono stati scelti ingredienti con un livello di grassi inferiore alla media dei frollini più venduti (50% in meno) e soprattutto perché sono senza olio di palma. Inoltre contengono vitamine e sali minerali, ottimi per dare la carica necessaria per affrontare un’intera giornata di lavoro. Il mio suggerimento? Gustateli a colazione per rivivere le dolci emozioni dell’infanzia o portateli con voi per uno snack delizioso.

Scegliete il vostro nuovo biscotto Plasmon: ai 5 cereali o con gocce di cioccolato?

Da quando ho saputo che era in commercio il nuovo biscotto Plasmon non ho avuto dubbi: è diventato il protagonista della mia colazione di ogni giorno. Ai 5 cereali o con gocce di cioccolato sono arrivati per dare la giusta carica a tutti gli “ex-bambini” che sono cresciuti gustando i biscotti Plasmon.

“Dedicato a tutti quelli che ancora oggi non rinunciano all’emozione del biscotto di quando erano bambini.”

Ancora una volta Plasmon dimostra quanto crede nei valori della tradizione italiana e per questo ci ha messo il cuore anche in questa nuova proposta. Io sono già fan di quelli ai 5 cereali.

Nuovo biscotto Plasmon per i grandi (corri a provarli)Nuovo biscotto Plasmon per i grandi (corri a provarli)

Buzzoole