Occhiali AirDp, per vivere l’estate all’insegna dell’allegria e del divertimento.

Gli occhiali da sole non sono solo un accessorio. Infatti oltre a donare personalità ai nostri outfit, svolgono un ruolo vitale nella nostra salute. Essi sono il modo migliore per proteggerci dai raggi del sole, che non solo sono pericolosi per la pelle, ma possono causare danni irreversibili alla vista.

Quindi, appurato che sono indispensabili, perché non sceglierli tenendo presente i nostri gusti e il nostro carattere? Ad esempio perché in estate non optare per quelli più colorati e divertenti, come questi occhiali AirDp, che vi mostro oggi? Li ho scelti a specchio, non solo perché seguono le tendenze 2017, ma perché in qualche modo raccontano la mia voglia di divertirmi in vacanza.

Gli esperti ci dicono che i famosi “sunnies” (come li chiamano le influencer) devono essere indossati tutto l’anno. E ovviamente non solo durante le soleggiate giornate estive, anche se in quei momenti è davvero d’obbligo. Infatti in questa stagione, in cui i raggi del sole cadono perpendicolarmente sulla terra, diventa fastidioso non portare alcuna protezione e inoltre più pericoloso per la nostra salute. Quest’anno ho optato per questi occhiali AirDp a specchio, perché ho voluto abbinare la protezione al divertimento. Inoltre amo fare sport acquatici e questi sunglasses, oltre ad essere utili, mi permettono di essere “trendy” con i miei outfit casual.

Accessori che trasformano anche i vostri ouftit sportivi

Non posso negarlo, ho scelto questi a specchio, perché mi piaceva la forma e lo stile. Ma il fatto che ho optato per occhiali AirDp dipende dal fatto che conosco molto bene il marchio. So quanto amore e quanta passione c’è in ogni “pezzo” che realizzano e inoltre conosco il procedimento con cui vengono realizzati. E’ sufficiente dirvi che le lenti sono infrangibili, la montatura ultraelastica e che praticamente sono indistruttibili. E come se non bastasse, la qualità ottica e la protezione dai raggi UVA e UVB è studiata in modo tale che sia al massimo delle aspettative.

Perché sono i miei preferiti per fare sport? Perché sono leggerissimi grazie al materiale con cui vengono realizzati. Avete notato che ho fatto il tour della Basilicata senza toglierli mai? Mi confesso che  saranno i miei compagni d’avventura anche in vacanza.

Occhiali AirDp, per vivere l'estate all'insegna dell'allegria e del divertimento.