Olaz Luminous, la nuova linea idratante e anti macchie di ultima generazione

Olaz Luminous, la nuova linea idratante e anti macchie di ultima generazione

Post in collaborazione con Olaz.

In vacanza è necessario avere una skincare routine di bellezza adatta alle esigenze della pelle del nostro viso.

Finalmente ho trovato la skincare routine estiva ideale per me che amo avere la pelle uniforme e luminosa. Volete sapere chi sono i miei alleati di questa “mission possible”? I prodotti della nuova linea Olaz Luminous, dedicata all’idratazione e non solo. Infatti si tratta di una serie di cosmetici di ultima generazione che hanno anche il potere di prevenire le tanto detestate macchie. E voi sapete che in estate questi inestetismi tendono ad apparire con molta facilità. Per questo motivo le cure, che dedichiamo a questa parte del corpo, devono essere mirate. La linea Olaz Luminous è stata creata per accendere la luminosità, ovvero donare un effetto radiante alla pelle del viso, ma soprattutto per renderla uniforme anche dopo le ferie. Ebbene sì, questi prodotti sono stati scelti perché sono ideali per continuare ad usarli anche in autunno.

Olaz Luminous: tre prodotti che renderanno la vostra skincare routine estiva perfetta!

Come si “accende” la bellezza della nostra pelle in estate? Scegliendo i prodotti perfetti, che appartengono alla linea Olaz Luminous. Ma la prima domanda che ci dobbiamo fare quando scegliamo i prodotti per la nostra beauty routine estiva è “di cosa ha bisogno la nostra pelle”? Nella stagione calda l’ SPF è fondamentale perché si ha la necessità di prevenire i danni provocati dai raggi UV (come l’invecchiamento precoce). Quindi dobbiamo scegliere creme e sieri che oltre a proteggere la pelle, la idratino in profondità.

Per le mie vacanze di agosto nella beauty case non mancheranno i prodotti Luminous:

  • Olaz Regenerist Luminous Siero Correttivo Uniformante: Lo considero la punta di diamante della linea perché è stato studiato per uniformare il colorito della pelle e soprattutto per combattere le macchie scure. Già dopo una settimana di utilizzo si nota l’effetto esfoliante, levigante e rigenerante. Infatti la sua formula va ad agire sui 10 strati della pelle per renderla anche più luminosa.
  • Olaz Regenerist Luminous Crema illuminante con SPF 20: La crema da applicare sempre prima di uscire per proteggere la pelle dai raggi UV (e quindi prevenire l’invecchiamento precoce) ed evitare la formazione di macchie solari. Il fatto che possieda una texture ultraleggera, permette di penetrare in profondità donando così idratazione e stimolando contemporaneamente la rigenerazione cellulare.
  • Olaz Regenerist Luminous Crema Correttiva Uniformante: La crema specifica per donare un aspetto visibilmente più giovane e sano alla pelle del nostro viso. Anche in questo caso abbiamo una texture molto leggera e non grassa che penetra rapidamente.

Siete pronte ad “accendere la vostra bellezza”? Ricordate che per una skincare routine estiva perfetta è importante che i prodotti idratino, proteggano dai raggi UV e dalla formazione delle macchie, e ovviamente che la sua formula penetri rapidamente. Queste caratteristiche, che i prodotti della linea Olaz Regenerist Luminous possiedono, sono importanti per mantenere una pelle luminosa, ringiovanita e rigenerata.