Orly Breathable, lo smalto che lascia respirare le nostre unghie

Orly Breathable, lo smalto che lascia respirare le nostre unghie

Siete manicure addict? Oggi vi proponiamo uno smalto davvero innovativo!

Amiamo le news di beauty e per questo dedichiamo sempre tanto spazio su Indiansavage.com ai nuovi prodotti cosmetici. Questo smalto innovativo ci ha conquistato per la sua caratteristica unica: “permette di far respirare le nostre unghie”. Orly Breathable è un vero trattamento di bellezza per quello che rappresenta il nostro biglietto da visita. Le mani curate sono sinonimo di ordine ed eleganza e per questo è necessario dedicare del tempo alla loro cura. Ma per il loro benessere è anche importante scegliere i miglior cosmetici sul mercato.

Orly Breathable: lo smalto che è anche un trattamento per le nostre unghie deboli e danneggiate

E’ inutile raccontarci bugie, gli smalti gel e certe nail art indeboliscono le unghie al punto tale di danneggiarle notevolmente. Per questo abbiamo accolto con positività i nuovi smalti Orly Breathble. Questi cosmetici riescono a fornire il nutrimento e l’idratazione di cui hanno bisogno le nostre unghie. Inoltre riducono le scheggiature e le sfaldature e velocizzano la crescita delle unghie. Ma ciò che sorprende di più di questo prodotto, è che ti permette di farle respirare anche una volta smaltate. Infatti sappiamo che le unghie dovrebbero ogni tanto respirare dalle applicazioni di gel. Ma che succede, se siete amanti del colore e non volete rinunciare a questo? Potete optare tranquillamente per questi smalti (si può scegliere tra diciotto colori), perché sono stati studiate per ossigenarle anche quando hanno lo smalto.

Orly Breathable: gli smalti con tecnologia e formula avanzata sono disponibili su QVC Italia

Questi smalti hanno una tecnologia advance Oxygen che permette all’ossigeno contenuto nell’acqua e alle sostanze idratanti di penetrare nell’unghia finché possa crescere sana e forte. La sua formula speciale, a base di Olio di Argan, Pro-Vitamina B5 e Vitamina C, rinforza l’unghia e rallenta l’invecchiamento. Niente male, vero? Il mio smalto rosso di Orly Breathable lo trovato sul sito di QVC Italia, insieme al nuovo olio per cuticole. Allora siete pronte per divertirvi con tutte le sue nuance? Spero di sì!

Orly Breathable, lo smalto che lascia respirare le nostre unghie

 

Orly Breathable, lo smalto che lascia respirare le nostre unghie