Orzoro: un appuntamento dolce e romantico da ripetere ogni giorno.

Orzoro, Margaret Dallospedale, Blogger, Blog

Cosa rende speciale un momento della giornata? La persona con cui lo trascorri e i piccoli riti che scegli di fare con lei.

Oggi parliamo proprio di riti che amiamo fare ogni giorno e cosa li rendano davvero speciali. Ci sono tante cose e spesso non sono poche quelle che sono in grado di trasformare un momento della giornata. Io ad esempio sono amante del tè, ma da poco ho scoperto che l’orzo mi piace anche di più. Chi lo avrebbe mai detto, vero? Eppure adesso una tazza di Orzoro fa parte del mio personale rituale del pomeriggio. Appena prima di iniziare a scrivere, sorseggio la mia tazza di orzo Orzoro e sfoglio il mio magazine preferito. Con il tempo ho imparato che un vero rituale deve avere alcuni componenti obbligatori. Ci deve essere qualcosa che si ripete ogni volta che si fa, deve esistere il tempo giusto da dedicarci e dobbiamo scegliere con cura la persona con cui decidiamo condividerlo.

La tazza di Orzoro e cacao per chi amo momenti di dolcezza in compagnia

Vi confesso che non avevo mai provato l’orzo fino a quando Orzoro non mi ha inviato questo pacchetto così speciale. Quello classico mi è piaciuto molto ed è stata una grande scoperta. Ma quello che ho amato tantissimo è stato ORZORO Orzo e Cacao. Si trattati una pregiata miscela che unisce la naturalità dell’orzo al gusto morbido e delizioso del cacao. In questo modo si ha una bevanda calda che trasforma ogni momento in un rituale rilassante e rigenerante. Il meglio di tutto? Che sia Orzo classico che Orzo e Cacao di Orzoro sono entrambi privi di caffeina.

Si prepara in pochi secondi e con solo due passaggi, infatti per preparo basta mettere in una tazza 3 cucchiaini colmi e aggiungere, mescolando dolcemente, 200ml di latte (io ad esempio uso quello di mandorle) o acqua a piacere.

Recensione personale dei prodotti inviati da Orzoro (non sponsorizzato).