Paradiso Perduto, la nuova collezione autunno inverno di Mamatayoe

Paradiso Perduto, la nuova collezione autunno inverno di Mamatayoe

Lasciate ogni pensiero fuori da questo blog, perché oggi vi porto a conoscere la nuova collezione autunno inverno di Mamatayoe.

Questa volta vi chiedo di lasciarvi trasportare in una magica atmosfera che racconterà Paradiso Perduto. Si tratta della nuova autum winter collection di Mamatayoe. Ancora una volta sono felice di averli ospiti nel nostro blog e di mostrarvi due delle loro creazioni. Il primo ve lo presento in quest’occasione e si tratta di un abito molto femminile. E’ stato realizzato con due tessuti diversi, dando la possibilità così di giocare con i volumi e gli stili. La parte del top è in maglia elaborato per un “gioco” di chiaroscuro elegante e glamour. Il collo a risvolto e il fiore in centro sono i due touch che rendono molto “femminile” questo vestito. Invece dalla vita in giù troviamo il cotone morbido in nero che accarezza le curve. Ma da cosa sono stati ispirati questa volta il team di Mamatayoe? Ora ve lo sveliamo!

Paradiso Perduto: entriamo in un palazzo incantato dove il tempo si è improvvisamente fermato!

Per spiegarci come questa volta si sono ispirati, il team di Mamatayoe ci invita ad immaginare di entrare in un palazzo, dove il tempo si è fermato. Dove ad un certo punto il totale abbandono ha permesso a madre natura di prendere il sopravvento ed invadere ogni angolo di questa struttura. Lo state immaginando? Vi sentite dentro questo palazzo? Bene quello che di primo impatto può sembrare caos e decadenza, nasconde una bellezza unica, a cui Mamatayoe si è ispirata per realizzare questa nuova collezione autunno inverno 2017 – 2018.

Una bellezza suggestiva che ci porta all’introspezione per ricordare il passato, ma soprattutto per rinascere con nuovo spirito.

E con un concept così incantevole, potevo io non innamorarmi della sua collezione? La prossima settimana vi faremo vedere il secondo abito che però questa volta è in velluto.