Pepsi Perfect al Mix It Up e The Boutique Sensorium

Pepsi Perfect

Pepsi Perfect l’icona cult della cinematografia ha ripreso vita grazie a PepsiCo, per celebrare  il suo ruolo nella seconda puntata di una delle più amate trilogie nella storia del cinema: Ritorno al Futuro.

In occasione della Milano Design Week di questo 2016 PepsiCo ha creato Mix It Up, uno spazio interattivo dedicato soprattutto all’esposizione delle collaborazioni con grandi talenti dell’industria internazionale del design. Il team PepsiCo Away from Home Global Customer Management e Pepsico Design hanno collaborato con Fabio Novembre, Benjamin Hubert, Karim Rashid e altri designer per creare un’esposizione interattiva e coinvolgente che, combinando insieme in modo unico e inaspettato creatività, design, moda, musica, sport e arte culinaria, desse forma a una cultura pop. In questo meraviglioso spazio Mix It Up, ideato da Design Group Italia, si potevano anche ammirare le ultime innovazioni (dal punto di vista del packaging, brand ed equipment) che PepsiCo Design ha proposto per i diversi brand di snack, bevande e prodotti nutrizionali. Il pezzo forte è stato senz’altro il Il F!ZZ Bar, che offrivà a tutti i visitatori curiosi e assetati una varietà entusiasmante di cocktail realizzati per l’occasione. L’aspetto del F!ZZ Bar mutava nel corso della giornata, con un cambiamento visivo tra la mattina e la sera. Degno di nota senz’altro i drink preparati con la Pepsi Spire 2.0, una colonna di spillatura touchscreen che permetteva ai consumatori di personalizzare la propria bibita fresca con una gamma di prodotti PepsiCo.

Pepsi Perfect l’icona  cult per celebrare Ritorno al Futuro

Presso l’installazione di Pepsi al Superstudio in Tortona, è stata esposta anche la Pepsi Perfect. Chi non la ricorda nella seconda puntata delle più amate trilogie nella storia del cinema “Ritorno al Futuro”. Vederla è stata come fare un tuffo nel passato e rivivere uno dei momenti più divertenti della mia infanzia. Questa cola immaginaria, per la prima volta apparsa nel film di successo del 1989, ha ispirato la bottiglia di Pepsi Perfect. Con l’avvicinamento del 21 ottobre 2015, data dell’arrivo nel futuro secondo la trama del celebre film, PepsiCo ha avuto l’occasione rarissima di lanciare un prodotto che unisse insieme fantascienza e vita reale. Potete immaginare la mia emozione quando l’ho vista? Sono convinta di sì!

Pepsi.co, Pepsi Perfect
Pepsi Perfect
Pepsi Perfect
Pepsi Perfect

Esperienza sublime con The Boutique Sensorium

Prima di lasciarvi volevo mostrarvi attraverso qualche scatto la mia avventura a The Boutique Sensorium con Pepsi. Immaginate di scoprire mondi in cui fare un’esperienza unica nel suo genere legata alle prelibatezze culinarie e alla tecnologia. Più avanti vi racconterò di cosa si è trattato. A domani, baci. Maggie

Pepsi-6 Pepsi-5 Pepsi-4 Pepsi-3