Pharma Hyaluron Crema Viso: scegliete una per il giorno e una per la Notte

Vi siete mai chiesti perché i marchi di skincare seri vi propongono una linea con una crema viso giorno e una crema viso notte? La ragione è molte interessante e riguarda il comportamento della pelle durante questi due momenti del giorno. La pelle durante la notte si risveglia e attiva il processo di rigenerazione. In questo modo ripara il danneggiamento ricevuto nelle ore diurne. Inoltre ricrea una barriera protettiva e aumenta l’eliminazione delle cellule morte. Di giorno invece la pelle è meno ricettiva (un po’ come se dormisse). Proprio per questo motivo la crema notte è più ricca e nutriente con una texture più corposa. Quella da giorno invece è più leggera, si assorbe rapidamente ed è ideale come base per il make-up. Naturwaren, esperto della nostra bellezza, propone Pharma Hyaluron crema viso giorno e crema viso notte con un acido ialuronico prime (ve ricordate che ne abbiamo parlato, quando vi ho presentato l’acqua micellare Pharma Hyaluron).

Pharma Hyaluron Crema Viso Daycare e Nightcare.

La linea Pharma Hyaluron propone una crema giorno e una crema notte, in grado di soddisfare le esigenze e le necessità della nostra pelle in ogni momento. Quella dedicata al Daycare protegge dalle aggressioni esterne, idrata la pelle intensamente e stimola la produzione endogena di acido ialuronico. Inoltre ha un’azione rassodante e migliora la sua elasticità. Visto che è studiata per il momento diurno, è anche in grado di illuminare la pelle, che la assorbe rapidamente permettendo così di procedere con il trucco.

Il trattamento Nightcare invece, oltre a stimolare la produzione endogena di acido ialuronico, rigenera la pelle, rinnova le cellule e riduce le rughe proprio nel momento in cui la pelle è più permeabile. Inoltre la sua formula ha un potere anti-infiammatore e antiossidante che aiuta a mantenerla più giovane e bella.

Naturwaren pensa a tutto, anche ad un packaging speciale.

Quando il team di un marchio ama ciò che fa, lo notiamo da tutti i dettagli. I packaging di queste creme viso Pharma Hyaluron sono anti-contaminazione per preservare il prodotto senza conservanti ed evitare che entri aria, polvere o batteri. Cosa si può chiedere di più ad un trattamento? Un solare da abbinare alla nostra crema viso giorno? Restate sintonizzati, perché tra un paio di settimane vi parlo delle creme protettive.

Post in collaborazione con Naturwaren