Photo Regul, addio macchie e benvenuto sole con Esthederm

Photo Regul, addio macchie e benvenuto sole con Esthederm

Tutti amiamo l’abbronzatura vero? Ma ogni anno che passa abbiamo sempre più paura di esporci al sole. I motivi sono davvero tanti e tra questi, c’è la paura della comparsa di macchie.

Da poco ho scoperto Photo Regul, un prodotto cosmetico di Esthederm che protegge la pelle anche da questo inestetismo che tanto odiamo.

Quante di voi, dopo essersi esposte al sole, si sono ritrovate con la comparsa delle prime macchie cutanee? Di sicuro molte hanno vissuto questa spiacevole esperienza. Devo dire che per me è stata abbastanza traumatico, in quanto all’improvviso mi sono ritrovata con queste zone più scure in viso molto fastidiose. Non essendo amante dei makeup troppo pesanti e usando molto poco fondotinta, non sapevo come nasconderle. Inoltre non avevo idea se era possibile eliminarle. La fortuna ha voluto che qualche mese fa provassi il Laser Clear + Brilliant. Dopo una solo seduta non solo la mia pelle era tornata fresca e giovane, ma le macchie erano scomparse del tutto. In realtà non avevo idea che questo trattamento le facesse sparire. Ma già che era successo avevo solo un problema: come fare affinché non tornassero più? La risposta mi sembrava ovvia: non dovevo più espormi al sole. Inoltre trovare un cosmetico come Photo Regul adatto a questo problema.

Come esporsi al sole senza rischiare di macchiare la pelle grazie a Photo Regul

Qualche settimana fa ho scoperto che per non rischiare di ritrovarmi di nuovo con le macchie sulla pelle del viso, potevo usare prodotto cosmetici adatti. Ma il problema era quale scegliere? Quale sarebbe stato davvero efficace? Fortuna il team di Esthederm mi ha presentato Photo Regul. Una crema che riduce al minimo il rischio di iperpigmentazione. E che inoltre promuove la tanto desiderata abbronzatura uniforme. In una sola formulazione si ha la protezione del DNA e la prevenzione dei danni cellulari. Questo trattamento riduce visibilmente il contrasto e l’intensità delle macchie scure.