Physiogenina, linea di Bioscalin formulata per il benessere dei capelli

Physiogenina, linea di Bioscalin formulata per il benessere dei capelli

Diciamo stop alla caduta dei capelli non solo in autunno

Ogni anno dobbiamo affrontare i cambiamenti del nostro corpo e spesso i capelli vengono colpiti durante i cambi stagione. Ci capita di vederli stressati e magari perderne qualcuno. La ricerca Anticaduta Giuliani, in collaborazione con importanti centri di ricerca, ha creato una nuova linea dedicata al loro benessere e alla loro salute, il suo nome? Bioscalin Physiogenina! Questi prodotti sono stati studiati per focalizzarsi sul processo di autoriparazione. E questo processo di autoriparazione è fondamentale per sostenere la fase attiva (anagen) del ciclo di vita del capello. Finalmente un vero acceleratore di ricrescita per i nostri capelli.

Perché scegliere Bioscalin Physiogenina

Finalmente una linea che propone tutti i cosmetici necessari per un trattamento completo per i capelli . La Bioscalin Physiogenina presenta una serie di prodotti dedicati ai capelli delle donne e degli uomini. Sono il frutto di una ricerca scientifica molto accurata e di test clinici, eseguiti per poter realizzare cosmetici che restituiscano forza e vitalità ai capelli che spesso si indeboliscono e diventano fragili. Il segreto di questi prodotti è il nuovo complesso Physiogenina. Grazie alla combinazione di selezionati ed esclusivi attivi, i capelli riescono ad accelerare l’autoriparazione cellulare dei follicoli piliferi.

I prodotti della linea Physiogenina di Bioscalin

La linea Bioscalin Physiogenina propone prima di tutto gli integratori alimentari che nutre e rinforza il capello dall’interno. Inoltre ci sono le fiale che esercitano un’azione mirata sul bulbo dall’esterno.  Infine i complimenti cosmetici, di cui non possiamo farne a meno: shampoo, balsamo, maschera e styling gel. Gli alleati perfetti per i nostri capelli, che completano il trattamento di integratori e fiale. Solo un trattamento completo è in grado di agire sulla fibra capillare e sul cuoio capelluto.

Siete pronti per dare nuova vitalità ai vostri capelli? Io vi ho già dato il segreto perfetto!