Phyto Cernes Eclat correttore occhiaie di Sisley

Phyto Cernes Eclat correttore occhiaie di Sisley, ecco il mio segreto per nascondere gli occhi da panda che spesso mi ritrovo per le poche ore di riposo che sono costretta a fare. Spesso e soprattutto dopo che sono diventata beauty reporter per Glamour.it mi chiedono se conosco qualche trucco per nascondere le fastidiose occhiaie. In questi mesi ho sperimentato molti correttori e ho scoperto questo di Sisley che mi ha conquistata. Pronte a scoprirne di più? ho pensato di iniziare raccontandovi quale è la domanda più frequenti che mi fanno per quanto riguarda l’argomento: scelta del correttore per occhiaie.

  • Vorrei coprire le occhiaie con un correttore che abbia un colore molto simile a quello della mia pelle per evitare i cerchi bianchi così poco eleganti. Il correttore deve essere di 1 o 2 tonalità più leggere rispetto al colore  della vostra.

Il problema dei cerchi bianchi è dovuto al fatto che spesso non si sfuma bene il prodotto. Un tip che mi è servito molto in questi anni è quello di abbinare due colori (uno più chiaro e uno più scuro),  ma il miglior suggerimento che posso darvi è di sperimentare vari correttori sulla pelle e farlo possibilmente sotto la luce naturale.

Altro fattore che può causare i cerchi bianchi nella zona delle occhiaie non è tanto il correttore quanto la base del fondotinta sbagliato. Se la vostra pelle ha una leggera tonalità che tende al giallo e utilizzate una base rosa, si avrà l’effetto “patch” tanto odiato (e stessa cosa vale in senso inverso).

Phyto Cernes Eclat correttore occhiaie di Sisley

Phyto-Cernes Eclat di Sisley è un trattamento anti-occhiaie colorato (lo trovate in 4 tonalità), che maschera istantaneamente sia le occhiaie che zone d’ombra grazie ai suoi pigmenti purissimi. Inoltre attenua le borse e i segni di stanchezza (perché contiene estratti di Vite Rossa, Arnica e Ginkgo biloba), leviga visibilmente le rughe e i piccoli segni e rende più bello il contorno occhi. Il suo puntale metallizzato procura un effetto freddo e decongestionante e permette un’applicazione precisa. Inoltre il Phyto-Cernes Eclat aiuta a ridurre significativamente il volume delle borse grazie alla caffeina, all’estratto peptidico di Soia ed all’estratto di Equiseto. La sua texture è morbida e fondente, come piace a me perché così si può applicare con molta facilità, e il finish è naturale e a lunga tenuta. Cos’altro si può chiedere ad un correttore occhiaie? Nel mio caso ha superato la prova cerchi bianchi!

Phyto Cernes Eclat correttore occhiaie di Sisley Sisley-2