PlayLink: Giocare con la PS4 con smartphone o tablet adesso si può!

PlayLink: Giocare con la PS4 con smartphone o tablet adesso si può!

Come giocare alla PS4 con lo smartphone o il tablet?

Sì, il modo c’è e si chiama PlayLink! Finalmente un nuovo modo di giocare con la PS4 che va bene per tutti. Dovete sapere che a Natale i miei fratelli ed io torniamo “a casa dei genitori” e tra un pranzo e una cena, ci divertiamo a giocare proprio con la Playstation 4, ma a volte dobbiamo fare i turni per colpa dei controller. Quindi quando ho scoperto che adesso possiamo trasformare lo smartphone e il tablet in controller ho scaricato subito l’app e l’ho passata a i fratelli avvisandoli che questo Natale ci divertiremo tantissimo! Ebbene sì, in casa Maggie siamo un po’ nerd… D’altronde tra medici, ingegneri, psicologi ed economisti è ovvio che i giochi ci piacciono e molto. Ma volete saperne di più? Volete scoprire i giochi a disposizione? Bene adesso vi racconto i dettagli e se volete saperne di più potete visitare questo sito.

PlayLink: giochiamo ad uno di questi cinque giochi disponibili?

Ciò che ho apprezzato da subito di PlayLink è che ci permette di  non dover giocare solo in due. Ma soprattutto possiamo essere libere dai tasti del pad pensa solo a divertirti! Una volta che avrete scaricato questa app (vi accorgerete che è molto facile e intuitivo) sul vostro cellulare o tablet, è arrivato il momento di scegliere il gioco giusto. La gamma di giochi è soprattutto social e sono stati ideati per poter giocare e sfidare amici, famiglia e nel mio caso i fratelli ( e non vedo l’ora). Ciò che mi diverte di più è che sono fatti anche per i non esperti. Tra i giochi a disposizione ci sono: Hidden Agenda, Frantics, SingStar Celebration, Sapere è Potere e Dimmi chi Sei!. Io non vedo l’ora di giocare a Sapere è Potere, perché l’ho già provato in anteprima e so che i miei fratelli si staranno allenando anche loro (ci vedrete nelle stories di natale).

 

Sapere è Potere! Sfiderò i miei fratelli durante le vacanze di Natale

Il gioco che abbiamo scelto per sfidarci a Natale è “Sapere è Potere”. Ed è un quiz game, nel quale si possono combinare tutte le nostre conoscenze! Ma ciò che diverte di più è che gioca a nostro favore la capacità di interpretare gli altri giocatori. E secondo voi io, che sono la maggiore, non conosco i miei fratelli? Mi sto già pregustando la risposta corretta. Siete pronti a trasformare il vostro smarthphone come ho fatto io? Il mio nuovo controller è davvero versatile, in quanto si può toccare, pizzicare, trascinare, inclinare, ruotare, ma soprattutto fare selfie e disegnare (certo dipende dal gioco). Volete vedere quanto potete divertirvi? Guardate questo video!