Poison Girl di Dior! Adesso anche in versione roller-pearl on da tenere in bag.

Volete portare sempre con voi il vostro profumo preferito? Dior ci ha pensato e vi propone l’Eau de Toillette la versione roller-pearl.

Qualche settimana fa ho conosciuto le bellissime montagne della regione Abruzzo. Sono rimasta innamorata dalla natura incontaminata  che c’era in questa località del centro Italia. La neve ovunque e le zone deserte ci hanno ispirato per realizzare le foto del profumo Dior Poison Girl. Un fragranza che già conoscete e che ve ne avevo parlato qualche anno fa in occasione della mia presenza al bellissimo evento Dior Belvedere Vodka. Si tratta di un’essenza creata per le donne che non hanno paura di essere se stesse e che esprimono la propria femminilità in modo originale e anche grintosa. Se anche voi, come me, amate avere il profumo in borsa, scommetto che apprezzerete questa novità Dior da tenere sempre in borsetta. Si tratta della versione Eau de Toilette roller-pearl di Poison Girl, con una packaging adorabile da tenere sempre nella nostra bag.

Poison Girl Eau de Toilette di Dior adesso sempre in bag grazie alla sua versione roller-pearl

Poison Girl Eau de Toilette quindi ci viene proposto in nuovo e adorabile flacone chiamato Roller-Pearl. Discreto ma pur sempre elegante e ovviamente in vetro per custodire la delicata perla che

consente un nuovo gesto di applicazione del profumo, semplice e libero.

Io e mia sorella lo amiamo soprattutto quando si è in viaggio perché con un semplice tocco possiamo ravvivare la nostra fragranza preferita. Le sue note? Prima di tutto una coppia di arance sorbettate (definite succose gemelle, ma dai caratteri diversi che si complementano). In seguito un voluttuoso bouquet di fiori, che ricordano il contrasto tra l’atmosfera calda e fredda. E per finire le note di fava tonka e vaniglia, che non mancano in Poison Girl di Dior, che concedono una delicata ma carezza lasciva e dolce ma al contempo amara.

Poison Girl di Dior! Adesso anche in versione roller-pearl on da tenere in bag.