Pool Party outfit: How to dress for a easy party (fashion tips)

Pool Party outfit: How to dress for a easy party (fashion tips)

Pool Party outfit, qualche suggerimento (Fashion tips) per scegliere il look adatto a quando partecipiamo alle feste casual estive in piscina.

Le It-girl sostengono che se vogliamo indossare un outfit originale durante un pool party, dovremmo indossare una tunica in pizzo sopra un bikini dai colori vivaci in modo da rendere il nostro look davvero funky e alla moda. Cosa ne pensate voi? io credo sia fattibile, purché la festa sia di giorno e si abbinino accessori non eccessivi.

E così finalmente dopo tanti impegni, una vera settimana dedicata al relax e alla tranquillità. Non che abbia smesso di lavorare… no per nulla. Settembre si avvicina e chi fa il mio lavoro sa che le ultime due settimane di Agosto sono importantissime. Devi organizzare il lavoro, preparare i timing, programmare post, confermare appuntamenti e tanto altro. Inoltre quest’anno ci sono alcune novità interessanti nella mia vita che potrebbero sconvolgere i miei piani. Per questi motivi abbiamo deciso di fare le ferie (che poi si sono trasformate in uno splendido blog tour in Sardegna) a Luglio. Tutto ciò (oltre ad una serie di coincidenze con i miei fratelli) ha contribuito a creare l’occasione giusta per fare una tranquilla festa in piscina in campagna a casa dei mie genitori.

Pool Party outfit: How to dress for a easy party (fashion tips)

Per l’occasione ho deciso di indossare un Pool Party outfit semplice e comodo, tenendo conto dei fashion tips proposti dalle mie icone di stile preferite e delle tendenze di quest’estate 2016. Un look semplice e veloce da portare in queste occasioni, potrebbe essere “creato” con un caftano, un paio di shorts, una borsa di paglia e un cappello. Ma io avevo il desiderio di indossare la mia nuova white tunic milford kimball di Banana Moon.  E visto che le tendenze del pizzo e del crochet sono così di tendenza, ho pensato di abbinare i miei denim short a questo top. Ma un pool party outfit divertente e easy chic deve essere accompagnato dagli accessori giusti come ad esempio un paio di sneakers colorate e un paio di sunglasses unici. Le scarpe che vi faccio vedere in queste foto sono sempre di Banana Moon e hanno una stampa floreale che ricorda gli stupendi paesaggi delle Hawai, mentre i sunnies Matrix Pink (questi occhiali da sole stupendi) di Foreyever possiedono un optical print che li rende unici. Il segreto di ogni look ben riuscito è quello di scegliere gli accessori giusti e Foreyever lo sa bene, infatti usa la creatività per realizzare modelli di occhiali da sole perfetti per ogni outfit.

Banana-Moon-6 Banana-Moon-4 Banana-Moon-3 Banana-Moon-2 Banana-Moon-1