Profiber il trattamento ristrutturante per capelli

Profiber è il trattamento che ho fatto un mese fa presso il salone Igrant, vi ricordate la mia Esperienza sensoriale grazie a L’Oréal e Igrant parruchieri? Buongiorno Mondo,  non vedevo  l’ora di raccontarvi il “dopo”, “l”evoluzione”, in poche parole il miglioramento che i miei capelli stanno avendo da quando continuo il trattamento Profiber a casa. Se vi ricordate, un mese fa sono stata inviata come beauty reporter a provare questo rivoluzionario PRODOTTO L’OREAL PROFESSIONNEL e la mia prima impressione è stata positiva (ad essere sincera ero proprio stupita). Ma la vera sfida per me era capire se davvero continuando il trattamento a casa avrei visto miglioramenti. Bene i miglioramenti ci sono stati e ad ogni utilizzo mi rendo conto che la struttura del capello migliora non solo a vista ma anche al tatto.

Profiber a casa come in salone

Nelle ultime settimane ho iniziato ad utilizzare la linea a casa di Restore di Profiber by L’Oreal Professionnel: shampoo, Maschera,  Emulsione di sieri riparatori e, ogni quattro lavaggi, una fialetta di  Re-Charge . Quest’ultimo è il trattamento capillare monodose che si incarica di prolungare per altre sei settimane gli effetti rigenerati ottenuti dai capelli nel primo appuntamento in salone. Ma come si utilizza?

  • Una volta che avete fatto il vostro primo trattamento nel vostro salone di parrucchieri di fiducia, dovrete continuare a farlo a casa con i prodotti elencati ogni volta che vi lavate i capelli: Shampoo, maschera (o balsamo se preferite), Emulsione.
  • Dopo il quarto lavaggio, è ora di rinforzare e continuare la ristrutturazione dei capelli. Utilizzando una fialetta monodose sulle punte e sulle lunghezze, si lascia agire per almeno cinque minuti prima di sciacquare con attenzione.

Profiber Re-Charge (trattamento capillare monodose)

Nella confezione di Profiber Re-Charge di L’Oreal Professionnel, troverete 6 fiale monouso da utilizzare ogni 4 lavaggi. Una volta finite queste fiale è ora di ritornare al vostro salone di parrucchiere di fiducia e studiare di nuovo la struttura del capello per capire quanto è migliorato e se è necessario cambiare trattamento. Nel mio caso manca ancora qualche settimana prima di tornare da IGrant e studiare insieme al suo staff il nuovo trattamento per continuare la ristrutturazione, ma una cosa è certa: scommetto che  Graziella Cassanelli, ambassador di L’Oreal, mi dirà che posso passare dal Restore al Rectify per Capelli leggermente sensibilizzati, visto il miglioramento evidente della struttura dei miei capelli. A domani. Baci. Maggie

Profiber

Profiber-restore

Profiber-shampo

Trattamento-profiber

Profiber-recharge  Profiber il trattamento ristrutturante per capelli (anche a casa)Profiber il trattamento ristrutturante per capelli (anche a casa) Profiber