puroBIO anniversary: cinque anni di prodotti bio eccezionali!

puroBIO anniversary: cinque anni di prodotti bio eccezionali!

Quante volte vi ho parlato delle novità di puroBIO cosmetics? Tante vero? E adesso è un vero onore per me festeggiare il puroBIO anniversary. Ebbene sì, quest’anno il marchio di make-up beauty compie cinque anni. E hanno deciso di celebrarlo con cinque novità che arricchiranno la loro linea di prodotti eccezionali. Diamo un’occhiata ai nuovi prodotti? Il primo è il mascara biologico double dream, che promette di rendere le nostre ciglia allungate e districate con un sola passata. Siete pronte per avere uno sguardo che comunica? Ecco a voi il nostro alleato che ci aiuteranno in quest’impresa e con una formula bio!

puroBIO anniversary: Sunset e Lip to Cheek!

Sunset è un fixer creato per il trucco con un’essenza rinfrescante per il viso. Grazie alla sua formula questa acqua fissante a lunga durata per il make-up è adatto a tutti i tipi di pelle. Lip to Cheek è la new di puroBIO cosmetics che ho amaro di più. Un solo prodotto che colora in modo semplice e piacevolezza le labbra che le guance. Viene proposto in tre nuance diverse per ogni gusto: Carrot, Pink e Litchi.

Maschere viso BIO con acido ialuronico di puroBIO cosmetics

Ultima novità di puroBIO sono le maschere viso BIO e il panno Konjac. Quest’ultimo, 100% naturale e adatto a tutti i tipi di pelle, pulisce a fondo la pelle del viso e favorisce la rimozione di impurità, cellule morte e residui di make-up. Inoltre esfolia delicatamente la pelle, donandole la lucentezza tanto ricercate da noi donne. Infine è perfetto per rimuovere le maschere viso che vi presento adesso. La prima maschera contiene latte di spirulina e si chiama Olivia. E’ stata creata per chi ha la pelle grassa. Anche Miranda è per chi ha una pelle troppo dry e contiene mandorla. Per chi invece ha la pelle secca, vi propongo Kelly con fico oppure Brenda con uva verde.

Post non sponsorizzato (review personale dei prodotti inviati da puroBIO cosmetics)

puroBIO anniversary: cinque anni di prodotti bio eccezionali!