Push-Up Drama Indecent Black per uno sguardo indecente

Push-Up Drama Indecent Black per uno sguardo indecente

MAYBELLINE PUSH UP DRAMA INDECENT BLACK

Push-Up Drama Indecent Black by Maybelline, il mascara per tutte le donne che desiderano uno guardo penetrante e seducente incorniciato da ciglia capaci di inviare un vero messaggio a chi le guarda.

Dopo due favolosi mascara il Push Up Drama e il Push Up Drama Waterproof, Maybelline ci propone una vera rivoluzione: il nuovo mascara effetto push-up con un’innovativa formula ultra-nera per ciglia immediatamente volumizzate e sollevate. Appena lo “indossate” scoprirete che

  • contiene pigmenti ultra-neri che doneranno ancora più intensità al vostro sguardo.
  • il suo esclusivo applicatore con setole a forma di “coppa” permette di volumizzare e sollevare le ciglia di 45° in poche e semplici passate.

Quale è il vostro peccato preferito? lo guardo indecente che Push-Up Drama Indecent Black by Maybelline vi donerà!

Siamo donne, non siamo sante! Una verità assoluta oserei dire, non credete? Ciò spiegherebbe perché pecchiamo così spesso e amiamo essere sensuali. Fa parte dell’essere donna sedurre? direi proprio di sì! L’arte della seduzione è accattivante, affascinante e ci piace perché ci sfida a sedurre anche con lo sguardo. Uno sguardo che però deve comunicare sicurezza, parlare da solo senza aver bisogno di aggiungere nulla. In poche parole deve essere uno sguardo indecente! Ma come ottenerlo?

il mascara Push Up Drama Indecent Black di Maybelline ci svela l’ottavo peccato capitale, che riprende il nome del prodotto: l’indecenza.

Ecco come fare quindi, utilizzando gli strumenti adatti che renderanno i vostri occhi magnetici. Uno sguardo indecente significa comunicare che tipo di donna siamo e come ci sentiamo quando ci trucchiamo: forti, sicure e affascinanti. Ma non solo, personalmente mi trasforma e nasconde tutte le mie debolezze.

Push-Up Drama Indecent Black per uno sguardo indecente by Maybelline

Ma quale sia il trucco che ci rende sicure di noi stesse dipende proprio dalla nostra sensibilità. Nel mio caso basta veramente poco un eyeliner nero in gel come quello di Maybelline (Eyeliner Master Ink) e il nuovo mascara Push Up Drama Indecent Black. Applicati entrambi i prodotti (prima l’eyeliner) su una buona base occhi, l’effetto sguardo indecente è garantito. E per voi cosa significa avere uno sguardo indecente?

“Post realizzato in collaborazione con Maybelline New York Italia”.

maybelline-5 maybelline-4 maybelline-2 maybelline-1